triumph

Triumph annuncia ufficialmente il suo rientro nella scena di CS:Go

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno storico team della scena di Counter Strike: Global Offensive ha reso noto il suo imminente ritorno all’interno della scena competitiva internazionale!

Stiamo parlando del team Triumph, organizzazione che sarà attiva nel campionato nordamericano con un nuovo roster composto solo da grandi professionisti dello sparatutto di Valve. A difendere i colori della org vi saranno infatti Alan “Shakezullah” Hardeman ed il giovane Brendan “Bwills” Williams, a cui si aggiungono Austin “⁠Cooper-⁠” Abadir, Danny “⁠cxzi⁠” Strzelczyk e Wesley “⁠viz⁠” Harris.

Il canadese Erik “penny” Penny è invece un player svincolato al 100%, attualmente senza team, che molto probabilmente si dovrà preparare al trasferimento nel competitivo su Valorant.

Per quanto riguarda le aspettative, il team dovrà assolutamente dimostrare che il 2021 non sarà un anno altalenante (a livello di risultati) come è stato il 2020, anche se non è stato possibile rinnovare il contratto di due dei giocatori più importanti dei Triumph, ovvero Michael “Grim” Wince, aggiunto al Team Liquid, e Paytyn “Junior” Johnson, che ha invece recentemente firmato per FURIA Esports.

Il post dei Triumph

Il primo evento in cui vedremo in azione questi ragazzi sarà il DreamHack Open North America che si svolgerà a fine mese…non manca quindi molto per capire in che stato versa la preparazione del team in vista di tutti i prossimi impegni ufficiali.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701