Titanfall Patch Update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa mattina è stata rilasciata una patch abbastanza sostanziosa per il gioco FpS targato Respawn, vediamo nel dettaglio quali sono le novità ed i miglioramenti che sono stati apportati.

 

Introduzione nuove features e cambiamenti:

  1. Introdotta la nuova modalità “Match Privati” in versione beta. Questa nuova lobby supporterà dai 2 ai 12 giocatori e sarà giocabile in ogni mappa o modalità. Non ci sarà per ora un Leader della lobby, ed ogni giocatore potrà cambiare le opzioni della partita.
  2. I membri della propria squadra saranno, sulla mini mappa, di colore verde e non più blu.  Anche i nomi visibili dall’ Hud dei nostri compagni saranno di colore verde.
  3. Il nome dell’Auto-Titan ora sarà di color oro.
  4. Rimosso l’Exploit grazia al quale alcuni utenti aggiravano i muri presenti nelle mappe.
  5. Aggiunto nella schermata iniziale in basso a sinistra la versione precisa a cui si sta giocando.
  6. La sfida “Espulsione piloti” adesso richiede di uccidere 5 piloti e non più 50. Chi ha già completato questa sfida verrà ricompensato in futuro.
  7. La capacità del cannone da 40 mm è stata ridotta da 20 a 12 colpi.
  8. Ora bastano solo 4 colpi di Titan Quad per distruggere lo scudo di un Titan e non più 5.
  9. Catturare una bandiera ora ora vale 400 punti e non più 500.
  10. Uccidere il portatore della bandiera ora vale 100 e non più 150.
  11. Il danno dell’Amped Kraber Titan ora passa da 100 ad 800.
  12. Cambiati alcuni punteggi riguardo l’Hardpoint Domination :

• Acquisizione di un hardpoint da 150 a 250
• Collaborare alla cattura di un hardpoint da 75 a 100
• Neutralizzare un hardpoint da 50 a 150
• Collaborare a neutralizzare un hardpoint da 25 a 75
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint nemico  (nelle vicinanze) da 75 a 50
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint nemico (da lontano) da 75 a 50
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint nemico dall’interno dello stesso hardpoint da 75 a 50
• Uccidere un NPC all’interno di un hardpoint nemico dall’interno dello stesso da 25 a 10
• Uccidere un giocatore di fuori di un punto di aggancio Adatto mentre all’interno di un punto di aggancio da 75 a 50
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint whilst mentre si è all’interno dello stesso da 75 a 50
• Uccidere un NPC al di fuori di un hardpoint whilst mentre si è all’interno dello stesso da 25 a 10
• Uccidere un NPC all’interno di unhardpoint whilst mentre si è all’interno dello stesso da 25 a 10
• Difendere un hardpoint ora va da 75 a 25

 

Bug Fixes

  1. Notevolmente ridotto l’uso di banda necessaria per la connessione a un server. Chi in precedenza non riusciva ad andare oltre il caricamento dello schermo durante la connessione al server dovrebbe adesso essere in grado di giocare subito.
  2. I Grunt ora compaiono sulla minimappa quando sparano.
  3. Risolti problemi con i font asiatici.
  4. Tutte le modalità di anti-aliasing dovrebbero ora essere visualizzabili correttamente nel menu delle impostazioni video.
  5. Risolto alcuni Bug Grafici.
  6. Risolto il fastidioso crash del menu opzioni quando si impostavano le ombre.
  7. I pulsanti del mouse possono ora essere utilizzati per la chat vocale in lobby.
  8. Titanfall non potrà più ignorare l’impostazione del volume del microfono di Windows quando viene lanciato.
  9. Corretto il reticolo della Smarth-Pistol.
  10. Corretti i crash sui computer con 32 o più core.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701