Titanfall Patch Update
Questa mattina è stata rilasciata una patch abbastanza sostanziosa per il gioco FpS targato Respawn, vediamo nel dettaglio quali sono le novità ed i miglioramenti che sono stati apportati.
Introduzione nuove features e cambiamenti:
- Introdotta la nuova modalità “Match Privati” in versione beta. Questa nuova lobby supporterà dai 2 ai 12 giocatori e sarà giocabile in ogni mappa o modalità. Non ci sarà per ora un Leader della lobby, ed ogni giocatore potrà cambiare le opzioni della partita.
- I membri della propria squadra saranno, sulla mini mappa, di colore verde e non più blu. Anche i nomi visibili dall’ Hud dei nostri compagni saranno di colore verde.
- Il nome dell’Auto-Titan ora sarà di color oro.
- Rimosso l’Exploit grazia al quale alcuni utenti aggiravano i muri presenti nelle mappe.
- Aggiunto nella schermata iniziale in basso a sinistra la versione precisa a cui si sta giocando.
- La sfida “Espulsione piloti” adesso richiede di uccidere 5 piloti e non più 50. Chi ha già completato questa sfida verrà ricompensato in futuro.
- La capacità del cannone da 40 mm è stata ridotta da 20 a 12 colpi.
- Ora bastano solo 4 colpi di Titan Quad per distruggere lo scudo di un Titan e non più 5.
- Catturare una bandiera ora ora vale 400 punti e non più 500.
- Uccidere il portatore della bandiera ora vale 100 e non più 150.
- Il danno dell’Amped Kraber Titan ora passa da 100 ad 800.
- Cambiati alcuni punteggi riguardo l’Hardpoint Domination :
• Acquisizione di un hardpoint da 150 a 250
• Collaborare alla cattura di un hardpoint da 75 a 100
• Neutralizzare un hardpoint da 50 a 150
• Collaborare a neutralizzare un hardpoint da 25 a 75
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint nemico (nelle vicinanze) da 75 a 50
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint nemico (da lontano) da 75 a 50
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint nemico dall’interno dello stesso hardpoint da 75 a 50
• Uccidere un NPC all’interno di un hardpoint nemico dall’interno dello stesso da 25 a 10
• Uccidere un giocatore di fuori di un punto di aggancio Adatto mentre all’interno di un punto di aggancio da 75 a 50
• Uccidere un giocatore all’interno di un hardpoint whilst mentre si è all’interno dello stesso da 75 a 50
• Uccidere un NPC al di fuori di un hardpoint whilst mentre si è all’interno dello stesso da 25 a 10
• Uccidere un NPC all’interno di unhardpoint whilst mentre si è all’interno dello stesso da 25 a 10
• Difendere un hardpoint ora va da 75 a 25
Bug Fixes
- Notevolmente ridotto l’uso di banda necessaria per la connessione a un server. Chi in precedenza non riusciva ad andare oltre il caricamento dello schermo durante la connessione al server dovrebbe adesso essere in grado di giocare subito.
- I Grunt ora compaiono sulla minimappa quando sparano.
- Risolti problemi con i font asiatici.
- Tutte le modalità di anti-aliasing dovrebbero ora essere visualizzabili correttamente nel menu delle impostazioni video.
- Risolto alcuni Bug Grafici.
- Risolto il fastidioso crash del menu opzioni quando si impostavano le ombre.
- I pulsanti del mouse possono ora essere utilizzati per la chat vocale in lobby.
- Titanfall non potrà più ignorare l’impostazione del volume del microfono di Windows quando viene lanciato.
- Corretto il reticolo della Smarth-Pistol.
- Corretti i crash sui computer con 32 o più core.