Titanfall: nuovo Matchmaking!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre novità in casa Respawn: aggiunta una nuova caratteristica al sistema Matchmaking. I creatori di Titanfall hanno notato che spesso le partite erano troppo sbilanciate, con player o troppo forti o troppo poco skillati.
Dopo alcune prove e svariati tentativi, alla Respawn sono riusciti ad ottimizzare lo “skill system” che da sempre opera dietro le quinte di Titanfall.
Lo skill system doveva sostanzialmente bilanciare le squadre, e non permettere che episodi di manifesta superiorità accadessero troppo spesso.
Con l’update delle ultime ore però, questo procedimento è stato reso più efficiente, ed i creatori di TF promettono partite estremamente bilanciate e quindi molto più divertenti.

Si può gia accedere  al nuovo Matchmaking (presente nella lobby privata), ma come i ragazzi Respawn sottolineano, bisogna avere un po di pazienza.
Lo skill system infatti, impiega un po più di tempo ad assemblare un Match di questo tipo rispetto ad uno normale.
Però i creatori di Titanfall assicurano che l’esperienza di gioco sarà decisamente migliore, e si giocherà solo con persone la cui abilità è molto similare alla vostra.
L’aggiornamento dell’abilità è immediato; se durante una partita il vostro team dovesse dominare, al termine ci verrà assegnato un nuovo “Rating” interno a Titanfall, e potrete cosi, dalla partita seguente, affrontare un team più similare a voi come Skill ability.

Un ottimo upgrade, ma c’è da verificare quanto sarà effettivamente  il tempo d’attesa in più per poter giocare una partita, non appena avremo modo, noi di powned.it testeremo questa nuova caratteristica e vi terremo aggiornati.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701