Titanfall, 6 Milioni di copie entro Dicembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Titanfall venderà più di 6 milioni di copie entro il 31 Dicembre di quest’anno.

A parlare, è Colin Sebastian, affermato analista informatico americano, che non ha nessun dubbio riguardo il sicuro successo che questo gioco otterrà in tutto il mondo.

Le sue previsioni, sono solo un pò meno ottimiste rispetto a quanto detto da un altro importante analista americano, Michael Pachter, uomo chiave della Wedbush Securities.

Pachter pensa infatti che entro fine anno saranno ben 7 le milioni di copie vendute dal nuovo gioco targato EA Games.

Tutto lascia pensare che questo gioco si affermerà nel mondo degli Fps, è da vedere se ci saranno le condizioni perchè un nuovo corso della storia dei videogiochi venga tracciato, come ad esempio fece la Blizzard con World of Warcraft qualche anno fa.

Di sicuro, i tanti Titan giganti che sono stati sparsi in giro per il mondo fanno pensare che la voglia di fare in grande i videogiochi, e la pubblicità relativa a questi, all’EA cel’hanno.. eccome se cel’hanno!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701