Svelato Teams, il programma che trova il “compagno di team” ideale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova ed interessantissima novità sta per piombare nella scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive, con un nuovo sito che ci permetterà di selezionare i nostri compagni di squadra in base a quelli che sono  le nostre preferenze.

Entrando sulla piattaforma infatti, potremo consigliare al programma “Teams” con quali giocatori finire in partita, specificando ad esempio se preferiamo una sessione di gioco più tranquilla e “casual” ad una più competitiva e “tirata”, oppure potremo anche far sapere a Teams quali caratteristiche di gioco dovrebbe avere il nostro compagno di squadra ideale, cosi che possa velocemente abbinarci ai giocatori migliori in circolazione in quel momento.

Il programma, creato da 3 appassionati fan di CS:Go, avrà integrati anche i servizi di FACEIT, di ESEA, di Steam Stats e finanche di Discord, cosi da permettere ai giocatori di entrare in contatto fra loro senza utilizzare altri programmi o strumenti esterni.

Tra le varie opzioni che andranno a comporre i nostri “compagni di squadra” ideali non vi sarà però solamente il focus e l’ambizione, ma si potranno anche considerare la Skill, la presenza sul gioco ed anche la lingua, cosi da incentivare  gruppi di giocatori che portano avanti delle sessioni in un clima quanto più cordiale e tranquillo possibile.

Cosa ne pensate community? Proverete questo nuovo interessante strumento nelle vostre partite su CS:Go?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701