S1mple contro Markeloff: Una partita senza precedenti

S1mple contro Markeloff: Una partita senza precedenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordi i giorni in cui Counter-Strike 1.6 era di gran moda?  Quando tu e la tua squadra rimanevate svegli tutta la notte giocando a de_inferno e de_dust2?
Oggi non è cambiato niente, vero? Facciamo la stessa identica cosa, con un gioco molto più aggiornato, chiamato Counter Strike: Global Offensive.

I campioni del Mondo.

Nel lontano 2010, la scena competitiva era dominata da una sola squadra, che quell’anno riuscì a battere ogni record possibile ed inimmaginabile. I Natus Vincere (NAVI).

Il leggendario roster ha vinto qualsiasi cosa su cui riusciva a mettere le mani (Zeus, Starix, Markeloff, Edward e Ceh9). Sono stati la prima squadra in assoluto a vincere ben tre Tornei Premier in un solo anno solare. Dopo aver vinto il DreamHack Winter del 2010, i NAVI si sono aggiudicati il record per il maggior numero di utile totalizzato nello stesso anno. Ben 220.000$.

I giocatori che componevano questa fantastica squadra erano a dir poco eccezionali. Sia che essi giocassero in team, che individualmente. Non a caso Markeloff è stato premiato come MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO nel 2010.

Nonostante la gloria ottenuta in passato, i Natus Vincere stanno lottando con tutte le loro forze per ricreare una squadra vincente come quella di un tempo all’interno di Counter Strike: Global Offensive. Nonostante abbiano avuto grandissimi top player, come ad esempio S1mple, non sono riusciti ancora a portarsi a casa un Torneo Major.

L’ultima vittoria risale infatti all’Intel Extreme Master Katowice. Ultima LAN disputata poco prima che venisse dato l’allarme globale per il COVID-19.

S1mple contro Markeloff. Generazioni a confronto

Di recente, i NAVI hanno annunciato su Twitter che condurranno uno spettacolo tra il leggendario roster 2010 e l’attuale elenco di campioni.
La parte divertente è che la partita si chiamerà “boomers vs zoomers“. Sarà dunque un divertimento assicurato osservare le leggende di un tempo, competere con i campioni della nuova generazione.

In un Twitter del 2018 S1mple ha addirittura comunicato che Markeloff è attualmente uno dei suoi idoli più grandi di tutta la scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive.

Markeloff è stato considerato più volte dall’intera community di gioco, l’atleta più forte di tutti i tempi nella storia dello sparatutto VALVE.
Con le sue 16.000 ore di gioco totalizzate è riuscito a cambiare il modo di giocare da cecchino. Diventando contemporaneamente l’AWPer più forte ed abile al mondo, con il suo stile di gioco totalmente aggressivo. S1mple contro Markeloff sarà un evento senza precedenti a cui dovrebbe assistere ogni appassionato della scena competitiva del gioco.

La partita sarà trasmessa ovviamente in diretta Twitch, a partire dal prossimo 1 di Agosto!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701