Partnership firmata con L’Oréal per il Chiefs Esports Club
L’associazione sportiva dilettantistica Australiana, Chiefs Esports Club ha trovato e firmato una Partnership con L’Oréal Paris Men Expert.
La cura del corpo diventa materia videoludica
Stiamo parlando di un Club fra i più prestigiosi in Australia.
Gareggiano infatti nella Competizione più importante di League of Legends della ANZ (Australia e Nuova Zelanda).
In ultimo, ma non meno importante, si sono ritagliati il loro spazio all’interno dell’Oceanic Pro League con i giochi di Rocket League e Counter Strike: Global Offensive.
L’importante accordo è stato annunciato con una pubblicità all’interno dei Social Media delle squadre del Club. Esso comprenderà vari contest e giveaway, per non parlare dei numerosi tornei che coinvolgeranno i pro players del Club. Non sono stati ancora definiti però, i termini economici relativi alla Parternship.
Ricordiamo anche, che i Chiefs Esports Club hanno firmato in passato con altri grandi ed importanti marchi, del settore e non.
Tra questi possiamo vedere; AOC, Red Bull, Menulog, Marvel, HyperX, Bond University, Mwave Australia.
Non possiamo dire però, che L’Oréal Paris sia un novellino del settore. In passato ha infatti sponsorizzato la più grande competizione Cinese di League of Legends, e l’organizzazione sportiva Spagnola Vodafone Giants.
Partnership firmata con L’Oréal
Men Expert fa infatti parte di un elenco di brand per la cura del corpo maschile, che nell’ultimo periodo si sta ritagliando il suo piccolo spazio all’interno delle competizioni videoludiche online. Tra questi marchi possiamo trovare due dei più famosi che già avevamo avuto modo di vedere all’interno delle pubblicità social della piattaforma Russa VK.
I protagonisti di questi spot erano i ragazzi che componevano il Team di DOTA 2 dei Virtus Pro.
I marchi appena sottolineati sono tra i più famosi e riconosciuti per la cura del corpo. Parlo ovviamente della Gillette e della Head and Shoulders.
Queste iniziative consentiranno al mondo intero di prendere visione di quanto gli esports stiano prendendo piede, e di quante aziende e società siano interessate ad investire nella crescita professionale di moltissime squadre globali.
Hai appena letto: Partnership firmata con L’Oréal per il Chiefs Esports Club. Potrebbe piacerti anche questo articolo: VAC? Ci pensa ScriptKid: Il Robin Hood dei videogames
Fonte: Clicca Qui.