olofmeister infortunato, i fnatic saltano Malmo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DOPO LA SCONFITTA A COLUMBUS, I FNATIC SALTERANNO MALMO!

A causa di un infortunio al braccio di Olof “olofmeister” Kajbjer, i Fnatic rinunciano a partecipare al DreamHack Masters Malmö.
L’infortunio era già presente durante il Major in America, dove il giocatore ha deciso di giocare lo stesso nonostante il dolore ma questa settimana si è aggravato forzando la decisione per gli svedesi di rinunciare alla competizione.

Olof negli scorsi mesi ha sofferto diverse volte di questo problema alla mano, senza sapere bene perchè o quanto sia serio. Nelle ultime due settimane si è visto intensificare il dolore, portando alla decisione di sospendere la sua partecipazione a qualsiasi evento fino a guarigione completa. Sarà dunque seguito da uno specialista nei prossimi giorni fino a fine trattamento.

“Vogliamo scusarci con tutti i fans che speravano e credevano nella nostra partecipazione, ma mettiamo la salute di Olof al primo posto e speriamo di avere la vostra comprensione e perdono.”, dice Viktor “vuggo” Jendeby, Head Coach dei Fnatic.

G2 ESPORTS RIMPIAZZERANNO I FNATIC

Con i Fnatic fuori dalla corsa per il premio di $250,000 del DreamHack Masters Malmö, sono stati scelti i  G2 Esports dalla Francia per sostituire i giganti svedesi.

Cattura

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701