Pubblicato un nuovo aggiornamento per Counter Strike!
VALVE il 27 Luglio ha rilasciato il suo secondo aggiornamento nell’arco di una settimana per Counter Strike: Global Offensive.
Una cosa che non accadeva da diverso tempo secondo l’opinione di diversi esperti.
Purtroppo per loro però, non siamo a Natale, ed infatti gli aggiornamenti non contengo nuovi contenuti, ma bensì risolvono, forse, non pochi problemi.
VALVE rilascia numerosi aggiornamenti ma tranquillizza i fan: “Non siamo a Natale”.
Il gioco di punta di casa VALVE non se la sta passando bene in questo periodo, specialmente dopo il flop completo per quanto riguarda la sua nuova modalità anti-cheat. La Trusted Mode.
I giocatori infatti si domandano quale sia effettivamente l’importanza e l’urgenza di aggiornare un gioco a distanza di pochi giorni tra un update e l’altro.
Senza ombra di dubbio, sono stati presi provvedimenti immediati verso meccaniche di gioco errate.
Come riportato nel sito stesso di Counter Strike: Global Offensive, le due nuove mappe aggiunte recentemente (Mutiny, Swamp) hanno subito numerosi cambiamenti abbastanza rilevanti, per garantire una maggiore giocabilità.
Ecco le modifiche secondo il sito ufficiale:
SWAMP
Bomb Site A;
- Aumento delle prestazioni in alcune aree (2-5%).
- I suoni di alligatore e rana sono più bassi, meno inquietanti.
- Reso lo sfondo più luminoso vicino alla recinzione su A-long (lato CT).
- Una delle coperture in compensato color rosso è stata ridotta sul lato A (lato T).
- Ha reso la stanza A-corta più luminosa e ha anche reso più facile per la squadra T sbirciare gli angoli all’ingresso.
- Divario chiuso in CT-spawn in cui i giocatori potrebbero potrebbero aver avuto un vantaggio, sbirciando su A-long.
MID;
- Aggiunta copertura in legno sotto CW, in modo che i giocatori non possano sbirciare fino all’ingresso in A-corto (lato T).
- Rimosso un pallet in cui un giocatore poteva rimanere bloccato, saltando su di esso.
Bomb Site B;
- Miglioramento dell’equilibrio attorno al Bomb Site.
- Ritagliata la Gru.
- Ritagliato il lampione.
- Aggiunta la copertina in compensato sul Bomb Site.
- Rimosso un po’ della ringhiera attorno al Bomb Site per facilitare gli spostamenti.
- Aggiunti box elettrico, recinzione e compensato vicino all’ingresso B per eliminare numerosi nascondigli.
- Aggiunto compensato nell’angolo vicino all’ingresso B per per eliminare numerosi nascondigli.
- Aggiunto recinto e compensato in acqua intorno al punto del cecchino su B-long per una più facile leggibilità (lato CT).
- File shader di piattaforma ottimizzati, e file di configurazione audio da impacchettare in file VPK compressi.
MUTINY
- Risolti vari bug relativi agli uccelli.
- Angolo aperto a Dirt Road, vicino a CT Spawn.
- Risolto il problema con la bomba bloccata sulla piccola barca.
- FPS migliorato per shader a dettagli medio / bassi.
- Ottimizzazione migliorata in tutta la mappa.
- Apertura del soffitto su T Spawn per consentire l’uso della granata.
- Risolto il problema del wallbang unidirezionale sul Bomb Site B.
- Risolto il problema di rendering nella parte superiore della costruzione del Bomb Site B.
- Aggiunta distanza di dissolvenza alla maggior parte dei piccoli oggetti di scena.
- Modificate alcune posizioni di spawn nella modalità deathmatch
- Sostituito le rocce con i fiori dalle scale in CT e Bomb Site A.
- Fogliame rimosso in varie posizioni per una migliore visibilità.
- Risolto il problema del punto di spinta nell’ascensore vicino il Bomb Site di A.
- Risolto un problema con una bomba nascosta sotto le pietre in un Bomb Site.
- Risolte le colonne della chiesa galleggiante.
- Risolto il problema con le piastrelle di pietra disallineate in T Spawn.
- Ritaglio migliorato in vari punti.
- Migliorato il taglio delle granate in vari punti.
- Panoramica aggiornata.
Questo è soltanto una piccola parte dell’aggiornamento che VALVE ha rilasciato nelle scorse ore per Counter Strike: Global Offensive.
Infatti il primo update andava a risolvere un problema più importante, scoperto da uno Youtuber (che una volta segnalato, è stato rimosso in meno di 24 ore).
Il problema era dovuto ad una Fumogena (Smoke), che se lanciata, ti permetteva lo stesso di vedere attraverso di essa.
Data l’importanza della cosa, VALVE ha evitato che un tale errore rimanesse all’interno del gioco.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento?
La discussione, come sempre, è aperta!