La nuova sezione FPS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come il titolo consiglia, la sezione di Titanfall cambia forma e diventa una spazio più generico dedicato al mondo degli Sparatutto in prima persona. Non solo Titanfall quindi, ma anche Call of Duty, Battlefield, BioShock, Halo ed altri titoli ancora saranno protagonisti del reparto FpS di Powned.it!

Per inaugurare al meglio questa rinnovata parte del Network, riteniamo significativo mostrare (anche se con un po di ritardo), a chi ancora non l’avesse visto, il trailer del nuovo Call of Duty Advanced Warfare in arrivo il 4 Novembre!!

[embedvideo id=”9D8IjQlX320″ website=”youtube”]

 

Sperando che questo cambio di rotta sia di vostro gradimento, vi auguriamo un Buon Game ed un sentito ringraziamento per ogni FeedBack che verrà espresso in merito a questa decisione!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701