Nuova partner con Allied esports

Allied Esports annuncia un nuovo Torneo per i team Europei

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova Partner con Allied Esports che dichiara ufficialmente l’inizio del primo torneo per emergenti di Counter Strike: Global Offensive.

Esports Entertainment ha firmato un contratto con l’associazione sportiva Allied Esports per la realizzazione del primo torneo di Counter Strike: Global Offensive assieme alla piattaforma VIE.gg.
L’evento inizierà il 31 Agosto, e vedrà 12 squadre Europee competere per un montepremi di 50.000€.

Siamo entusiasti di collaborare con un leader del settore, Allied Esports, come sponsor principale del loro ultimo torneo di esports.“, ha dichiarato il CEO di Esports Entertainment Grant Johnson in una nota. “La sponsorizzazione del titolo pone il marchio VIE.gg al centro e sotto gli occhi di team, fan e influencer, accelerando ulteriormente l’adozione da parte degli utenti della piattaforma.”

Il Torneo firmato Allied Esports si svolgerà nell’arco completo di 11 giorni. Una serie di scontri singoli che permetteranno alle squadre di accumulare un determinato numero di punti, e vincere premi per ogni vittoria che ogni squadra andrà a vincere.

Le prime 8 squadre invece, si daranno battaglia negli ultimi 3 giorni rimasti in partite che si svolgeranno “Al meglio di tre”.
Tutte le squadre di secondo livello o inferiore, che saranno interessate a partecipare a questo evento, hanno tempo fino a Mercoledì 15 Luglio per presentare la domanda.
Come abbiamo specificato sopra, questo torneo è stato appositamente creato per dare valore e visibilità a Team più piccoli e poco conosciuti.

Nuova Partner con Allied Esports: Cosa dicono le società

Riteniamo che i tornei di esport non debbano essere solo divertenti per i partecipanti. Ma anche avere la capacità di aiutare gli sponsor a raggiungere i loro obiettivi di business ed il nostro portafoglio di marchi, arene, e studi di esport soddisfano in modo univoco tale esigenza nell’ecosistema di oggi.” Ha dichiarato Frank, CEO di Allied Esports.
Ha aggiunto poi:

La serie Legend è stata uno dei nostri marchi di tornei di maggior successo. Siamo entusiasti di collaborare con Esports Entertainment Group e la piattaforma VIE.gg per aggiungere un componente di scommessa che introdurrà Allied Esports ai nuovi consumatori e migliorerà ulteriormente il marchio.”

Siamo entusiasti di svolgere un ruolo nel fornire una piattaforma per i team più piccoli in grado di competere per premi in denaro.” Ha affermato, in linea con le parole del CEO, il vicepresidente marketing di Esports Entertainment Magnus Leppaniemi.

Mentre le più grandi squadre di esport hanno guadagnato decine di milioni di dollari in premi l’anno scorso, ci sono centinaia di squadre più piccole che vengono escluse dalle competizioni di punta. VIE.gg CS: GO Legend Series è il nostro primo sforzo per lavorare per colmare questo vuoto. Non vediamo l’ora di essere coinvolti in più eventi come questo che va avanti.”

Articoli correlati:

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701