Novità in casa MKers: un nuovo player di PES e la preparazione verso il GFinity di CS:Go!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due importanti notizie sono da poco giunte alla nostra redazione da casa Mkers, squadra eSportiva italiana attiva nella scena da diverso tempo.
Abbiamo infatti saputo che il team avrà un nuovo rappresentante nella scena competitiva di Pro Evolution Soccer: si tratta di Emiliano “S-Venom” Spinelli, giocatore che da sempre ha dimostrato di far parte di quella ristretta e prestigiosa cerchia di campioni del panorama italiano su piattaforma PlayStation, raggiungendo già da giovanissimo il primo posto nel ranking mondiale online del 2013. Inoltre, il suo clan si è laureato campione italiano per tre volte dal 2011 al 2016.

Di eguale importanza però anche i lfatt oche MKers ha fatto sapere che il suo team di CS:GO parteciperà, insieme ad altri 47 squadre invitate al GFinity Winter Series del 2018 dove dovrà affrontare avversari di livello presenti anche in ESEA Main ed ESEA MDL.
L’appuntamento per queste sfide, le dirette e tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio l’evento sono spiegate sul sito ufficiale…per i più interessati potrete trovarlo cliccando qui!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701