Nitr0 esce dal Team Liquid? Ha bisogno di cambiare aria

Nitr0 esce dal Team Liquid? Ha bisogno di cambiare aria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista Nitr0, esce dal Team Liquid.

Nicholas “nitr0” Cannella dopo una permanenza durata ben 5 anni e mezzo, ha deciso di abbandonare la sua squadra Nord Americana di Counter Strike: Global Offensive.

Steve Arhancet (Presidente del Team Liquid) però, dopo aver letto le notizie riportate all’interno del portale di DBLTAP da Jarek Lewis, ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale all’interno del suo profilo di Twitter, cosi da affrontare meglio la questione, che a quanto pare sembra abbastanza delicata.

Sappiamo che le notizie di oggi, per quanto riguarda la sezione di Counter Strike, abbiano sorpreso moltissime persone, e non vogliamo lasciare nessuna di queste allo scuro di niente. Abbiamo soltanto bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci di fare ciò che è giusto prima di tutto per i nostri professionisti, e poi per la nostra community.” – Afferma inoltre – “Sì, come dicono le notizie, molto probabilmente modificheremo la nostra line up di gioco. Il nostro obiettivo più importante resterà sempre quello di vincere, e dovremo continuare a farlo nella maniera più costante possibile. E’ però ancora più importante informare tutti voi che ci state seguendo ogni singolo giorno (chi da più tempo, chi da meno) riguardo ogni nostro singolo cambiamento all’interno della squadra. Del come lo stiamo facendo, e del perchè lo stiamo facendo. Al momento però non possiamo sfortunatamente dirvi altro su ciò che sta accadendo all’interno della squadra.

Le conquiste di Nicholas “nitr0” Cannella

Nicholas “nitr0” Cannella è stato protagonista di molti ruoli all’interno del Team Liquid di Counter Strike dal 2016 ad oggi. E’ però conosciuto principalmente per essere stato uno dei migliori cecchini, ed uno dei migliori leader della sua squadra. A Nitr0 è stato anche riconosciuto (meritatamente) il titolo di capitano durante gli anni d’oro della squadra Nord Americana.

Chi tra di voi possiede una discreta memoria, si ricorderà infatti delle innumerevoli vittorie da lui conquistate.
Le più recenti coppe che sono state portate a casa sono quelle dell’ESL Pro League Season 9 e dell’ultima edizione di ESL One Cologne.

In moltissimi eventi del passato, Nicholas ha reso comunque la sua squadra una grande protagonista della scena globale di Counter Strike: Global Offensive, trascinandola in molteplici finalissime degli ESL Major dal 2016 in poi.

Nitr0 esce dal Team Liquid e fa spazio a nuove leve

Secondo lo stesso resoconto di Lewis, nell’articolo di DBLTAP, la partenza di Nitr0 lascerebbe spazio ad un nuovo e giovanissimo giocatore.
Il diciannovenne Michael “Grim” Wince ha dimostrato infatti una grandissima grinta fin dal 2017, quando ha iniziato a giocare da professionista alle regionali Nord Americane.

Il suo curriculum non è da meno di quello dei maggiori esponenti globali dei migliori team in circolazione.
Lo dimostrano i due anni in cui ha giocato per i Dignitas ed i Triumph.
Quest’ultima è stata la sua tappa finale, riuscendo a conquistare da vero e proprio protagonista, la WINNERS League Season 4 e la Mythic Invite League.

Secondo molti inserzionisti, avremo modo di vedere Michael in azione già dalle prossime settimane, con l’inizio della ESL Pro League Season 12 e l’ESL One di Colonia 2020.

Se ciò che dice DBLTAP si confermerà veritiero dunque, la nuova leva dovrà rimboccarsi bene le maniche affinchè possa replicare nel migliore dei modi, ciò che Nitr0 ha costruito in così tanti anni.
Noi però abbiamo fiducia in lui.

Non appena riceveremo sulla nostra scrivania nuove notizie da parte del Team Liquid, vi faremo sapere cosa effettivamente è stato deciso.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701