mousesports e E-Frag si qualificano per l’IEM CS:GO World Championship

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I mousesports hanno vinto il secondo qualifier europeo per l’Intel Extreme Masters Wolrd Championship a Katowice.

I tedeschi si uniscono così ai bulgari E-Frag che invece hanno vinto il primo EU qualifier. Andranno così a competere con le altre squadre per il premio di 250,000 dollari e il titolo di campioni.

Durante lo svolgimento dei due qualifier abbiamo visto molti teams conosciuti gareggiare per ottenere lo spot per l’IEM Katowice. Mentre teams come ENCE, PENTA Sports, SK Gaming, LDLC o gli ex-Titan sono caduti durante la fase di qualificazione, i mousesports sono riusciti a eliminare squadre come i CHP Wolves e i Team Dignitas. Nel mentre E-Frag guadagnava il suo posto rimandando a casa i Gambit Gaming, i FlipSid3 Tactics e altri del loro girone.

Si uniscono così alle leggende dell’ultimo CS:GO Major DreamHack Cluj e giocheranno contro i migliori di Counter-Strike per il premio in denaro e il titolo di campioni del mondo.

 

agH4V

IEM Taipei and the NA qualifier: chi prenderà gli ultimi spot?

Gli ultimi due posti nel torneo a 12 squadre sono riservati ai vincitori rispettivamente del IEM Taipei e del Nord America Qualifier. Mentre i teams che parteciperanno all’IEM Taipei sono già decisi con Renegades, CyberZen, MVP Karnal, quelli del Nord America sono ancora da stabilire. Dal 12 Febbraio al 14 si sfideranno per l’ultimo posto disponibile. Counter Logic Gaming, Games Academy, OpTic Gaming, Team Liquid e i nuovi Team SoloMidsono già registrati e altri come NRG o gli Echo Fox si stanno unendo.

 


mousesports e E-Frag si qualificano per l’IEM CS:GO World Championship
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701