mondiali cs:go

Mondiali Eilat 2021: domani alle 19 le finali per la rappresentativa italiana di PES; il 24 al via quelle di Tekken

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo in pieno svolgimento dei qualifier che decreteranno i nomi dei primi professionisti che si troveranno a rappresentare l’Italia sia nel torneo regionale sia, in caso di vittoria, ai prossimi mondiali IeSF che si svolgeranno in Israele, ad Eilat, subito dopo l’estate.

Ricordiamo che sono quattro i titoli protagonisti di questa edizione dei mondiali, ovvero CS:Go e Dota 2 di Valve (che avranno i loro qualifier italiani nel corso del mese di Agosto, entro questa settimana verranno pubblicati i regolamenti ufficiali sulla pagina dedicata – la troverete cliccando qui), e poi il simulatore di calcio PES ed il picchiaduro Tekken 7, i cui qualifier si stanno svolgendo proprio nel  corso di questa settimana.

Su PES restano ormai da giocare solamente le finali, che andranno in scena a partire da domani sera alle 19 quando, in diretta dal canale streaming di Vx300Gaming avremo modo di conoscere i nomi definitivi dei giocatori della rappresentativa italiana (troverete il monitor della diretta poco sotto).

I giocatori qualificati per la finale, vincitori dei primi 3 qualifier nazionali, sono Umberto “Umbee96” Frusciano, Alfonso “AlonsoGrayFox” Mereu, Andrea “NGU Stiffler” Galimberti, Carmine “Naples17x” Liuzzi ed infine la coppia che ha conquistato il pass nel corso del primo qualifier, composta da Francesco “Frankino” Sirianni e Alessandro “Castrogm23” Castro.

Finali PES – Diretta Giovedì ore 19.00 – Replica quarta tappa

Come dicevamo ad inizio articolo, anche Tekken sta per scoprire i nomi dei giocatori che faranno parte della rappresentativa. Lo show inizierà ufficialmente il 24 alle 15.00, e proseguirà alla stessa ora anche il giorno immediatamente successivo.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare tutti i nomi dettagliati dei giocatori protagonisti della selezione ufficiale!

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un aggiornamento!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701