Mercato CS:GO: Cambio per compLexity e Echo Fox

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Novità per il mercato di CS:GO : I compLexity rimpiazzano roca mentre gli Echo Fox si preparano ad un cambio radicale del roster

Il mercato delle squadre dello sparatutto di casa Valve si accende con due notizie davvero interessanti.

La prima riguarda il team dei compLexity, che ieri hanno annunciato la sostituzione di Daniel “roca” Gustaferri, dopo che lo stesso giocatore aveva espresso il desiderio di lasciare il team competitivo. Sarà dunque sostituito con Kia “Surreal” Man. Comunque Roca continuerà a giocare con il team fino alla fine dell’ESL Pro League, fissato per il 27 Aprile.

 Sono emozionato di aver trovato un incredibile player che si unirà ora alla nostra famiglia – dice Jason Lake, founder e CEO dei compLexity Gaming – Abbiamo cercato differenti giocatori per tutto il mondo prima di reclutare Surreal. Lui ha delle incredibili capacità e il cuore e l’attitudine di un campione.

i

 

La seconda notizia invece riguarda il team Echo Fox, di proprietà dell’ex giocatore dei Lakers Rick Fox. Fonti vicine il team hanno lasciato trapelare infatti che stanno ricostruendo l’intero roster intorno alle due figure del leader Sean Gares e del veterno Mohamed ” mOE” Assad. Gli altri player sono tutti e tre potenzialmente a rischio.

Ai giocatori è stato detto che potrebbero essere sostituiti prima delle qualifiche per l’ECS” – afferma una fonte.

Chi andrà poi a sostituirli ancora non è chiaro. Dopo il Major Columbus, ci sono diversi possibili nomi, tra cui anche Ryan “Freakazoid” Abadir (Cloud9).
Fonti vicine ai compLexity hanno anche indicato Daniel “roca” Gustaferri come potenziale rimpiazzo. Il giocatore che ha ufficialmente lasciato il suo team (vedi sopra) pare sia stato contattato dagli Echo Fox.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701