Il Team Powned vince il WeArena Italian Challenge di CS:GO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I ragazzi del Team Powned di Counter Strike: Global Offensive pochi minuti fa hanno portato a casa una grandissima vittoria (che vale ben 1750 Euro) trionfando nella finale del WeArena Italian Challenge contro i fortissimi avversari dei Dragon Power Gaming!
La partita seguiva la formula “al meglio delle 3” e le due squadre hanno dovuto giocarsi il titolo finale in una combattutissima Gara 3 e dopo una situazione di pareggio che li vedeva pari 1-1.
In gara2 fondamentale è stato il 30° ed ultimo round dove il Team Powned, avanti di un solo punto (15 a 14 per gli orsi) sugli avversari, è riuscito brillantemente a chiudere la partita senza rischiare pericolosi “ritorni” dei Draghi in un eventuale sfida spareggio sul 15-15.

Ai nostri ragazzi SuplenC (Capitano), jonyzera, bibu, zFour, IZKreesh, all’allenatore Fisic0 ed al manager Voodoo i più entusiasti complimenti per questo risultato…domani li intervisteremo e ci faremo raccontare da loro questa importante giornata che vuole e deve essere solo la prima di una lunga e nuova serie di grandiose vittorie!

La replica della finale

Guarda WEARENA Italian Challenge di csgoitaliaofficial su www.twitch.tv


Il Team Powned vince il WeArena Italian Challenge di CS:GO!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701