Il Team FaZe vince l’IEM di Sydney!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una grandiosa cavalcata verso la vittoria è stata quella che ha caratterizzato l’avventura del team FaZe Clan al recente Intel Extreme Master di Sydney, in Australia.
I ragazzi del FaZe Clan hanno iniziato i playoff contro i Fnatic che sono stati i primi, con un netto 2-0, a cadere sotto i colpi dei futuri campioni. Dopo di loro è toccato ai TyLoo vedersela contro il team dei FaZe ed in questo caso abbiamo assistito all’unica partita in cui i FC hanno subito una battuta d’arresto durante uno dei round.
La semifinale è stata infatti vinta per 2-1 con finale nella mappa Mirage dove i FaZe chiudevano la pratica per 16-9 con la squadra cinese ed iniziavano a puntare gli occhi dritti verso l’obiettivo finale.

E’ stato però proprio in finale che Karrigan, Rain e compagni hanno dato quel qualcosa in più: il team FaZe vince tutte le sfide giocate, chiude con una perentoria vittoria di 3-0 con la consapevolezza di aver superato il team Astralis di misura sia su Cache, che su Overpass che su Train.

Per chi l’avesse persa, di seguito potrete trovare la replica della sfida finale…partita che è valsa ai FaZe ben 100.000 Dollari!

La classifica

La replica 


Il Team FaZe vince l’IEM di Sydney!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701