Il Nuovo Doom, CoD e tanto altro!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la seconda giornata dell’E3, sono state molte le novità ed i video che le software house hanno presentato ad una folla in delirio! Questo il meglio degli FpS visto ieri!

Annunciato il nuovo FpS futurista Dreadnought prodotto dalla casa tedesca Yager Development. Il titolo sarà un Multiplayer, e potrebbe rappresentare, almeno fino a quando non avremo ulteriori novità, il successore del famosissimo EVE Online!

[embedvideo id=”V5UQji4vpds” website=”youtube”]

 

Ieri è stato fatto vedere anche il Teaser Trailer dell’immenso, gigantesco, eterno (e chi più ne ha…) sequel del padre di tutti gli FpS: il nuovo Doom!

[embedvideo id=”MgYBVdIHDPo” website=”youtube”]

 

Il nuovissimo Homefront The Revolution, in un inedito video Gameplay! Per altre info su questo gioco cliccate qui: Homefront The Revolution!

[embedvideo id=”tujh2fnATK4″ website=”youtube”]

 

Ultimo, ma non ultimo, il prossimo Call of Duty in nuove ed assolutamente inedite immagini del Gameplay!!

[embedvideo id=”v4-38g_l1eM” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701