I Compagni di squadra omaggiano Nitr0: La fine di un'era

I Compagni di squadra omaggiano Nitr0: La fine di un’era?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo tristemente annunciato poche ore fa anche qua su Powned, la star di Counter Strike: Global Offensive, Nitr0 abbandona per sempre il Team Liquid.
Lasciandosi alle spalle 5 anni di grandissimi successi personali e professionali. Ecco come i compagni di squadra hanno deciso di omaggiare la stella statunitense.

Nicholas “Nitr0” Cannella è stato un elemento di importante riferimento per tutta la squadra, dal 2015 ad oggi. E’ infatti uno dei migliori cecchini e team leader che il team Nord Americano abbia mai avuto (e che potesse mai desiderare) Per i veterani del gioco dotati di una lunga memoria, ricordiamo che Nitr0 è anche l’ultimo membro rimasto della Line Up iniziale con cui il Taam Liquid ha cominciato a competere su Counter Strike.

Gli ultimi due atleti rimasti dalle formazioni primordiali erano Daps e FugLy, che abbandonarono il team per unirsi successivamente ad altre squadre non più di qualche mese fa.

Molti compagni, ed addirittura avversari, definiscono questo “tramonto” come la fine di un’era. Al momento del suo annuncio di un imminente abbandono, un enorme abbraccio virtuale gli è stato donato da tutta la squadra Nord Americana, e non solo. La sua è infatti un’era durata più di 5 anni, e sfortunatamente sta giungendo al termine.

Nonostante tutto però, il Team Liquid non ha ancora aperto bocca su quali possano essere le loro prossime mosse.

Come annunciato anche da Jarek Lewis, in un suo articolo riguardante questo argomento attraverso il portale esportivo di DBLTAP, le voci che girano sono tante. 
La più sicura – conferma – può essere l’imminente arrivo di Michael “Grim” Wince all’interno del Team statunitense.

La squadra Nord Americana conferma però che grandi novità stanno per giungere alle orecchie di tutta la community di Counter Strike.
Bisogna soltanto portare pazienza qualche altro giorno, e tutto ci sarà rivelato.

I compagni di squadra omaggiano Nitr0

In attesa di comunicati ufficiali, i compagni di squadra di Nicholas omaggiano la sua partenza con messaggi strappa lacrime postati all’interno dei profili Twitter di alcuni atleti.
Ognuno di loro ha infatti omaggiato il 24 enne per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi (meravigliosi) anni;

Non è mai facile salutare qualcuno.” – ha dichiarato EliGE, compagno di squadra di lunga data. “Sei stato uno dei migliori compagni di squadra che avessi mai potuto desiderare da quando ho iniziato la mia carriera 5 anni fa.Tu eri lì per tutto, e ci sei sempre stato nei momenti del bisogno.

Da dilettante a campione. Da sfavorito a leader. In pochissime persone possono affermare di aver raggiunto quello che hai raggiunto tu, e nessuna parola sarà mai abbastanza per descrivere quanto siamo orgogliosi di te, e soprattutto di quanto tu sia arrivato lontano. Grazie per questi meravigliosi cinque anni, Capitano.

Una bellissima storia di lealtà fra un atleta e la propria bandiera sta per giungere al termine. Cosa riserverà il futuro alla stella 24enne Nord Americana?

Appena lo sapremo, sarete i primi a scoprirlo!

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701