ESL CS:GO Pro League Season 3

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ESL CS:GO Pro League: al via Martedì la nuovissima Season 3

Domani, Martedì 9 Febbraio, ritorna la ESL CS:GO Pro League, con più azione e alcuni cambiamenti per questa prima season del 2016. Con un premio finale di $1,500,000  per questa season, i teams combatteranno duramente per arrivare ai playoff e per ottenere il titolo di miglio team Europeo e Americano.

A parte il premio, la struttura dei match cambiano così come cambiano le playnight ( i teams infatti ora giocheranno due volte ), assicurando così uno spettacolo mai visto prima.

Europa: grandi scontri all’apertura della season 3

Tre serate con quattro match ognuna e alcuni dei più grandi nomi in questa apertura europea. I fans degli Astralis, dei Natus Vincere, dei Virtus.pro o degli SK Gaming possono già segnare le date sul calendario perché i loro team preferiti giocheranno due serate ognuno. Oltre a questi, EnVyUs, G2 Esports, FaZe Clan e i campioni Fnatic saranno presenti in questa Season.

Alcuni Match della prima settimana:

  • Martedì, 19:00 & 20:00 CET: Astralis vs. Natus Vincere
  • Mercoledì, 21:00 & 22:00 CET: Virtus.pro vs. FaZe Clan
  • Giovedì, 21:00 & 22:00 CET: Fnatic vs. Virtus.pro

astr

Nord America: Nuovi volti e leggende testa a testa

La scena nord americana è stata scossa dall’ultima season della ESL CS:GO Pro League. Nuove organizzazioni, cosi come grandi nomi, si sono uniti al panorama di quest’anno per rendere la scena competitiva americana ancora più entusiasmante.

Nella prima settimana vedremo un pò di tutto con gli australiani Renegades giocare il primo match nella Pro League cosi come gob B e LEGIJA debuttare nella divisione del Nord America. A chiudere la settimana i Cloud9 vs CLG e i Luminosity vs. Team Liquid.

Alcuni match della prima settimana:

  • Martedì, 20:00 & 21:00 EST: Renegades vs. EnemyGG
  • Mercoledì, 20:00 & 21:00 EST: compLexity vs. Team Liquid
  • Giovedì, 20:00 & 21:00 EST: Cloud9 vs. Counter Logic Gaming
  • Giovedì, 22:00 & 23:00 EST: Luminosity vs. Team Liquid

sgsg


ESL CS:GO Pro League Season 3
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701