ESL One Cologne 2016 – Ecco il prossimo Major da 1 milione di dollari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ESL One Cologne 2016 confermato essere il prossimo major con un premio da 1 milione di dollari!

unnamed

L’ESL One Cologne, il più grande evento standalone di Counter-Strike, è stato nominato ancora una volta come un Major ufficiale Valve.
Contando questo, è il quinto Major Esl su un totale di nove. L’evento che si terrà presso la Germany’s LANXESS Arena, in data 8-10 Luglio, vedrà le squadre che passeranno la fase a gruppi (5-7 Luglio) sfidarsi per il premio di 1 milione di dollari.

La competizione vedrà sfidarsi 16 dei più grandi teams al mondo: otto ” Leggende “ invitate direttamente dall’ultimo Major Columbus e otto ” Sfidanti “ che devono ancora essere determinati.
Per decidere chi saranno gli sfidanti, gli 8 team che non si sono qualificati per i quarti di finale al Columbus Major, si sfideranno a Giugno contro le otto migliori squadre dai Regional Minor Championships tra Asia, Europa, Nord America e CIS Regions. Solo la top 8 potranno poi avanzare verso l’ESL One per sfidare le Leggende.

“Lo scorso ESL One è entrato nella storia. È stato infatti il più grande e il più visto evento di Counter-Strike al mondo” dice Ulrich Schulze, VP Pro Gaming per ESL. “Ci sono sempre cose su cui possiamo migliorarci, e stiamo imparando volta per volta dai nostri errori per proporre un evento ancora più leggendario, sia online che offline.”

L’ESL One Cologne 2016 sarà trasmesso in streaming attraverso i canali ESL e i suoi partnersm cosi come attraverso la piattaforma in-game GOTV.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701