EIC Summer 2018: il Team Powned si qualifica per l’evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è concluso poche ore fa con la vittoria dei ragazzi del Team Powned il qualifier ufficiale per l’assegnazione di uno dei posti disponibili per il Summer ESL Italia Championship!
Il capitano SuplenC e gli altri giocatori del roster jonyzera, bibu, ZfouR e KreesH hanno disputato un ottimo torneo, vincendo tutte le partite in cui sono stati protagonisti e sconfiggendo anche il team Cyberground Gaming in finale con un netto 2-0.

Ovviamente soddisfatto il Capitano SuplenC che si è detto orgoglioso del risultato e contento che il team stia vivendo un periodo di grande forma: “Sono davvero molto soddisfatto dell’intero torneo. Stiamo vivendo un momento di ottima forma e siamo riusciti a portare a casa il secondo obiettivo stagionale dopo i playoff dell’ESL Open. Per quanto riguarda il torneo EIC, posso dire che siamo incredibilmente contenti e fieri di poter partecipare al più grande evento ESL italiano“.

Questa prestazione vale al nostro team la possibilità di poter partecipare, ancora una volta, insieme alle altre migliori squadre della nazione di Counter Strike: Global Offensive in uno dei tornei più importanti della scena…non vediamo l’ora di vederli nuovamente in azione!


EIC Summer 2018: il Team Powned si qualifica per l’evento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701