Dust II torna nel pool delle mappe competitive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo più di un anno torna nel pool ufficiale delle mappe competitive di Counter Strike: Global Offensive anche Dust II, storica mappa di gioco (presente fin dal lontano 2001 sul titolo Counter Strike) che era stata precedentemente rimossa nel Gennaio dello scorso anno.
Da quando è stata tolta dalla rotazione, Dust II ha ricevuto un gran numero di modifiche che hanno reso la mappa certamente più moderna ed in linea con i contenuti più recenti del gioco andando anche a diminuire in modo sensibile tutti quei dettagli che rendevano Dust II difficile da giocare per chi non era in possesso di un computer molto performante.

Il post a questa nuova mappa è stato lasciato da Cobblestone rendendo quindi effettivo il seguente nuovo pool: Dust II, Cache, Inferno, Nuke, Mirage, Overpass e Train.
Cosa ne pensate community? Siete contenti di tornare, a distanza di un anno, a vestire i panni dei terroristi (o delle unità antiterrorismo) in Dust II?


Dust II torna nel pool delle mappe competitive!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701