CS:GO, vi presentiamo il roster del Team Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di mostrarvi il roster competitivo di Counter Strike: Global Offensive del team Powned!
Da questo momento in poi, questi ragazzi saranno attivi nella community e cercheranno di portare il più in alto possibile il logo della nostra struttura nelle principali competizioni nazionali ed internazionali!

Solo per fare un esempio, il team sta disputando dal 25 Gennaio il torneo organizzato da ESEA che vede la partecipazione di oltre 120 team da tutto il continente.
Come grandi nomi ci sono HeadShotBG , DICKHOUSE , LOWLANDLIONS che, come per il nostro team, si sono qualificati tramite l’ESEA OPEN.
L’obiettivo dei nostri fantastici ragazzi sarà quello di qualificarsi all’ESEA MAIN e, nel caso non dovessero riuscirci, restare comunque all’interno dell’INTERMEDIATE per avere eventualmente qualche chance futura!

L’opinione del team: Siamo molto felici di far parte di questa nuova realtà che consideriamo essere all’altezza nel panorama del gaming italiano. Siamo motivati e pronti ad affrontare questa nuova avventura che ci vede impegnati in molteplici sfide nelle ladder europee di cs:go.
Aspettiamo con ansia che vengano organizzati importanti tornei in italia ai quali parteciperemo molto volentieri (rispetto alla vecchia season affrontiamo una sfida completamente nuova perche’ il team e’ formato da un nuovo roster e questo renderà ancora più interessanti gli impegni futuri).
Ringraziamo powned per la fiducia che ha riposto in noi! 

Sperando di potervi presto dare nuove informazioni sul team e sul loro percorso competitivo, vi lasciamo ora con i nomi ed i dettagli social dei nostri giocatori!

Il roster


CS:GO, vi presentiamo il roster del Team Powned!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701