CS:Go, i devs presentano una nuova patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti i giocatori di Counter Strike: Global Offensive che nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova lista di note della patch.

I devs sono principalmente intervenuti avendo come obiettivo l’aggiornamento delle mappe. E’ infatti molto lunga la lista di Hotfixes e di modifiche che riguardano mappe come Mirage, Cache e Studio, tutte mappe che ricevono dei generali miglioramenti e svariate ottimizzazioni.

Tra i principali interventi, si segnalano ad esempio le ottimizzazioni che miglioreranno il livello di visibilità (nonché un update per il radar) nella mappa Cache, o quello di mobilità che andrà invece ad interessare la storica Mirage.

Di seguito quindi, riportiamo tutte le note della patch di questo update.

Le note della patch

[ MAPS ]
– Cache:
— Various visibility improvements
— Optimizations
— Various minor bug fixes
— Updated radar

– Studio:
— Fixed players not taking damage from bomb detonation
— Clipping improvements
— Improved visuals of CT / T streets
— Various minor bug fixes

– Train:
— Opened up skybox over building separating Ivy/A site
— Various visibility improvements
— Various minor bug fixes

– Dust2:
— Opened up skybox from B halls towards site

– Mirage:
— Added AWP wallbang spot from palace to scaffolding close corner, A site
— Added bench in mid allowing jump up to window boost spot/peek towards cat
— Widened T entrance to mid
— Lowered trim around B site balcony
— Blocked a jump-peek from middle of B site towards cat

[ MISC ]
– Increased the size of HLTV broadcast server info message, controlled by a new setting “tv_broadcast_server_info_message_size_kb”.
– Added a setting spec_xray_dropped_defusers to show xray outlines on dropped defuse kits.
– Added a setting spec_xray_dropped_unoccluded to always xray dropped C4 and defuse kits.
– Game state integration now allows to control precision of reported floating point values using an additional configuration section:

“output”
{
“precision_time” “1”
“precision_position” “2”
“precision_vector” “2”
}

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701