CS:Go, come seguire le sfide dell’Epicenter 2019!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Epicenter 2019 è un importante evento competitivo di Counter Strike: Global Offensive al quale partecipano le otto migliori squadre della scena esportiva del gioco.

L’evento ha preso ufficialmente il via una manciata di ore fa e si protrarrà fino a Domenica 22 Dicembre, quando andranno in diretta le finali valide per l’assegnazione dei primi 3 posti del podio e delle fette più importanti del gigantesco prizepool di mezzo milione di Dollari.

L’Epicenter si svolgerà interamente nella città di Mosca, in Russia, dove sono da poco atterrati il Team Vitality, i Natus Vincere, gli Heroic e gli EHOME, che andranno a comporre il primo gruppo, e poi anche i celebri Evil Geniuses, i Mousesports, i forZe ed infine i padroni di casa dei Virtus.Pro che si ritroveranno invece in sfida nel Girone B.

L’evento si dividerà in due grandi parti, la prima delle quali andrà in scena oggi e domani, e sarà valida per decretare quali saranno i 6 team finalisti che andranno poi a partecipare alla seconda ed ultima fase dell’Epicenter. Da ogni gruppo avanzeranno infatti 3 delle 4 sfidanti, con la prima che accederà direttamente alle semifinali e le altre 2 che dovranno giocarsi le loro possibilità ai quarti.

Al momento, nel gruppo 1 guidano la classifica Natus Vincere e Team Vitality (che stanno giocando proprio in questo istante) mentre sono ferme a quota zero vittorie sia gli Ehome che gli Heroic, sconfitti dai due team citati prima ed ora in attesa di scoprire quale sarà la prossima sfidante del lotto.

Di seguito, per chi interessato, riportiamo il canale della diretta ufficiale, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento!

La diretta

Guarda il video live di epicenter_en1 su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701