CS:GO, 300 mila Dollari in palio per la quarta stagione I-League di Starladder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per la quarta volta consecutiva, la conosciuta realtà esportiva Starladder ha annunciato l’inizio di una nuova I-League di Counter Strike: Global Offensive con ben 300.000 Dollari di montepremi finale!
L’iniziativa sarà protagonista verso la fine del mese di Febbraio (dal 17 al 25, ndr) in Ucraina, nella Kiev Cybersport Arena e vedrà alcune tra le migliori squadre del mondo del titolo Fps Valve impegnate per portarsi a casa il ricchissimo bottino.
Di queste, 11 saranno le squadre invitate direttamente dagli organizzatori mentre le altre 5 saranno selezionate in base a dei tornei di qualificazione che riguarderanno sia il continente americano che quello europeo che quello asiatico (le cui sfide inizieranno proprio oggi e si svilupperanno fino al 31 Dicembre.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701