Battlefield Hardline!! Pronti per l’E3!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di oggi avrà inizio la più importante fiera mondiale dei videogiochi: al via l’ Electronic Entertainment Expo (chiamato semplicemente E3)!! Durante questo importante evento, tutte le Major del mondo dei software presentano le loro più importanti novità, ed anche quest’anno sono tantissimi i titoli attesi dai fan.

Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft e Sony saranno i primi colossi del mondo dei videogiochi a prendere la parola durante questa prima giornata; Sarà la Microsoft ad aprire le danze, e sono molte le attese che i fan si aspettano di soddisfare, soprattutto riguardo Halo: Guardians, del fantomatico Halo 2 Anniversary, e di un misterioso progetto esclusivo proveniente dal Giappone.
Electronic Arts invece promette i fuochi d’artificio, ed oltre al celebre seguito di Dragon Age, farà molto parlare il nuovo capitolo della saga di Battlefield dal titolo “Hardline” dove lo scenario da sfondo lo farà una innovativa Miami ed il Pov sarà quello di un giovane detective di polizia: “Nick Mendoza“!!
Poche ore prima dell’inizio dell’E3 è stato rilasciato il primo Teaser Trailer che vi mostriamo qui:

 [embedvideo id=”psegKIi_fm8″ website=”youtube”]

 

Di seguito invece ci vengono mostrate alcune scene del futuro Gameplay:

 [embedvideo id=”M56_O7a_aKQ” website=”youtube”]

 

Poco dopo la conferenza di Ea Games, sarà la volta dei francesi di Ubisoft che dovranno, oltre a non deludere le aspettative visto l’enorme successo di Watch Dogs, parlare di un già attesissimo seguito delle avventure di Aiden Pearce, e dovrebbero dare delle nuove informazioni anche circa il nuovo Assassin’s Creed (o “i nuovi” Assassin’s Creed) e l’ultimo Far Cry.

C’è quindi, come del resto ogni anno, tantissima carne sul fuoco! Cercheremo di fornire a voi amanti del genere sparatutto quante più informazioni possibili, soprattutto durante la giornata di domani, quando eventuali nuove informazioni circa Halo e Battlefield saranno finalmente disponibili!! Al prossimo aggiornamento!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701