Astralis ha un nuovo giocatore: Es3tag realizza il suo sogno

Astralis ha un nuovo giocatore: Es3tag realizza il suo sogno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’organizzazione Danese Astralis è attualmente una delle squadre più forti della scena mondiale e competitiva di Counter Strike: Global Offensive, vincitrice di una lunga lista di tornei come l’Intel Grand Slam a fine 2018 (che da solo ha procurato 1 milione di Dollari alla squadra), l’IEM XIII di Katowice, il FaceIT Major di Londra del 2018 ed ovviamente svariate edizioni dell’evento Eleague.

Entrarne a far parte, è quindi un vero e proprio sogno “proibito” per molti giocatori professionisti, ed è da poco diventato realtà per Patrick ‘Es3tag’ Hansen, che grazie al suo talento ed alla sua forza di volontà è riuscito ad ottenere un contratto con gli Astralis, dopo un breve momento di pausa.

Astralis ha un nuovo giocatore.

A darne il caloroso annuncio, è stata la stessa organizzazione Danese, che ha presentato il suo nuovo membro circa un mese fa.
Il ventiquattrenne si è infatti recato alla sede ufficiale a Copenaghen per poter incontrare il capo allenatore di Astralis, Danny ‘zonic’ Sørensen ed il direttore sportivo del gruppo, Kasper Hvidt assieme a  tutto il resto dello staff ed alcuni rappresentanti stampa.

Il suo primissimo raduno in veste rosso – nera con il team è avvenuto il 6 luglio ad Aarhus, in Danimarca.
Per disputare così il primo incontro ufficiale con i fan in uno dei negozi al dettaglio di JACK & JONES.

La squadra degli Atralis non è mai stata incompleta – raccontano – L’assenza per motivi medici di Lukas “gla1ve” Rossander e Andreas “Xyp9x” Højsleth però, darà modo di dimostrare al giovanissimo Es3tag di che pasta è fatto realmente. I Danesi hanno infatti più volte ribadito che Patrick non sarà soltanto un rimpiazzo per i giocatori attualmente indisponibili, ma che vorranno investire su di lui come nuovo tassello del roster futuro del team.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701