infinite cs:go

Anche Infinite, pro di CS:Go, opta per Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Infinite CS:GO – Prosegue “l’esodo” (ancora a dire il vero abbastanza piccolo) di giocatori professionisti che optano per la scena competitiva di Valorant, abbandonando i rispettivi titoli che li hanno consacrati a livello mondiale.

Dopo Sinatraa (ex giocatore della Overwatch League) e l’intero roster delle DIG FE (che lasciano invece il competitivo di CS:GO), tocca infatti anche al celebre Gage “Infinite” Green annunciare il suo addio per andare ad impegnarsi nella scena di Valorant.

L’ormai ex giocatore del team Orgless ha annunciato la decisione di mollare CS:GO su Twitter, dicendosi pronto di impegnarsi in una nuova avventura in cui, oltre a tutto il resto (fama e soldi), vuole ricercare un forte riscatto per dimenticare l’ultimo periodo da professionista negli Orgless, dove insieme ai suoi compagni di squadra è riuscito ad accumulare un elevato numero di prestazioni negative e deludenti.

Il post di Infinite

Today I announce my official switch from CS:GO to Valorant. It was a difficult decision for me to make as CS was and always will be a huge passion of mine. Unfortunately, with the current ecosystem of North American CS, it has become increasingly difficult to continue playing the game as a main source of income.

I will always love counter strike and I’m grateful for the opportunity and experiences I had as a result of playing the game. Moving forward, I’m looking to Valorant as a chance to reinvent myself.

I have grown a lot as both a player and a person through my journey in CS and I hope to further my personal growth in Valorant.

I know that it will be a tough road ahead and a lot of time and dedication will be required, but I am confident that I can find my place as one of the world’s best in this new game. Thanks to everyone who supported me in my CS career and I hope that you guys will continue to support me despite moving on to Valorant for the foreseeable future. Da Twitter

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701