Un altra squadra di calcio entra nel mondo degli esports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La squadra di calcio F.C. Copenhagen ha deciso di entrare nel mondo degli esports mettendo sotto contratto un team di CS:GO.

Secondo i report, la Parken Sport og Entertainment A/S, ovvero la company alle spalle dei campioni danesi, sta pianificando un investimento annuale milionario per inserire il club negli esports tramite tre giochi: Counter-Strike, Fifa and Dota 2.
Non è ancora chiaro se la F.C. Copenhagen metterà sotto contratto un team già esistente di CS:GO o ne creerà uno totalmente nuovo.

Il dirigente della Parken Sport og Entertainment A/S Anders Hørsholt ha confermato a Finans.dk che il club sta seguendo da vicino gli esports ma non ha specificato nessun piano.

“Stiamo seguendo lo sviluppo degli esports da vicino,così come altri clubs”, ha dichiatato. “E’ un settore interessante, e il Copenhagen vuole farne parte in futuro. Ma il come e il quando ce lo dirà solo il tempo”.

F.C. Copenhagen, che ha gareggiato nella Champions League questa stagione, potrebbe dunque diventare il prossimo club di calcio a unirsi al mondo degli esports, seguendo le orme del Paris Saint-Germain, Schalke e Valencia.


Un altra squadra di calcio entra nel mondo degli esports!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701