Alienware Console, Destiny e Diablo su Ps4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre novità importanti sono arrivate durante la giornata di Mercoledì all’E3! Di seguito l’elenco di quelle che abbiamo ritenuto più importanti, o che comunque riteniamo che faranno più discutere!
Iniziamo con una vera notizia bomba: L’Alienware, celebre produttrice di computer per Gamers, ha presentato l’alpha della sua nuovissima console…la Steam Machine (di seguito nell’immagine le caratteristiche dell’unità)!!

Screenshot-2014-06-11-19.04.45

 

 

Dopo Alienware è la volta di Diablo 3, che la Blizzard lancia ufficialmente sul mercato delle console!

[embedvideo id=”M0MLTVhD2-w#t=240″ website=”youtube”]

e per tutti quelli che giocherannoa Diablo dalla Ps4, uno speciale ed unico set, chiamato “Guise of the Colossi” che vi mostriamo nel video di seguito:

[embedvideo id=”PcxBftYWrsk” website=”youtube”]

Annunciata anche l’apertura dell’Alpha di Destiny a partire da oggi, per poi iniziare la Beta verso la metà di Luglio! Vi mostriamo il video presentato deurante l’Expo, ricordandovi che questo incredibile gioco sarà disponibile a partire dal 9 Settembre!!

[embedvideo id=”LIxxsw7TNd4#t=81″ website=”youtube”]

Per quanto riguarda invece Godfire: Rise of Prometheus, i ragazzi di Vivid Games hanno fatto sapere che questo titolo sarà disponibile sugli store (il gioco è destinato alle piattaforme mobili) a partire dal 19 Giugno!

[embedvideo id=”qvx6e5t5HRc#t=42″ website=”youtube”]

Altro gioco molto atteso è stato Enemy Front, FpS ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, più precisamente durante la Rivolta di Varsavia!! Anche se il periodo storico in questione è stato più e più volte proposto (basti penare ai vari CoD, Battlefield o Medal of Honor ecc.) rimane indubbiamente affascinante sapere come questa volta il Pov del protagonista si evolverà! Staremo a vedere!

[embedvideo id=”g7-QswJu1rk” website=”youtube”]

Mostrato anche un video di 8 minuti circa su “The Order: 1886“, titolo tra i più attesi di questo E3, e che non ha assolutamente deluso le tante e grandi aspettative; il gioco è esclusivo Ps4 ed è previsto in uscita nel 2015!

[embedvideo id=”zYUFRge6ZMM#t=138″ website=”youtube”]

 

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701