Aggiornamento VALVE Source 2: Cosa Sappiamo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi mesi, i rumors sul nuovo motore grafico SOURCE 2 di VALVE, si sono fatti sempre più accesi, ed i fans sono sempre più in fermento per questo fatidico aggiornamento.

Non è ancora effettivamente certa la data ufficiale di rilascio ma il Team di Gabe Newell ha deciso di mettere alla prova la pazienza dei suoi videogiocatori, rilasciando un Aggiornamento lampo di soli 5MB, che andrà a risolvere (Fixare) un problema causato dall’ultimo aggiornamento precedentemente rilasciato.

EFFETTIVAMENTE COSA ERA QUESTO ERRORE?

Il bug in questione causava ingenti danni a tutti i giocatori che venivano colpiti da una granata, che riusciva a rimbalzare anche 10 o 15 volte, portando i giocatori a porsi grandi preoccupazioni verso il Gameplay di gioco.

Bisogna dire una cosa però. VALVE ha accolto velocemente le lamentele dei suoi utenti, andando a risolvere il problema in un lasso di tempo veramente corto. Il che è un bene per la Community sapere che l’azienda per la quale investono del tempo per occupare le loro giornate, stia a sentire le richieste dei loro giocatori più accaniti.

La community di Counter Strike è divisa in due adesso. Esiste l’utente che è contento finalmente di essere arrivato a capo di un problema abbastanza velocemente, e chi invece ancora impazientemente attende il rilascio di SOURCE 2 da parte di VALVE. Ecco cosa dicono i videogiocatori

 

Aggiornamento Valve Source 2: Cosa Sappiamo?
Aggiornamento Source 2: Valve ha detto la sua riguardo all’attesissimo aggiornamento del nuovo motore grafico su Counter Strike: Global Offensive.

COSA E’ IL SOURCE 2 PUBBLICATO DA VALVE?

Degno successore del SOURCE: ENGINE, il SOURCE 2 è l’attuale motore grafico ammiraglio di VALVE.

Rilasciato per la prima volta nel 2015, il primo videogioco ad aver avuto il privilegio di implementare questo Engine, è stato DOTA 2. Il quale tutt’ora grazie agli apprezzamenti dell’intera community, è il motore grafico di punta per il titolo in questione. Altri nomi hanno introdotto questo motore, e fra i fortunati possiamo trovare Artifact, Half-Life: Alyx e Dota Underlords.

VALVE ha Annunciato che il suo nuovo Motore Grafico non sarà disponibile al pubblico come Dev Kit, garantendo per prima cosa, maggiore qualità ai titoli di propria produzione.

Ad inizio anno le voci riguardanti questo grande aggiornamento hanno parlato del famoso titolo eSports di casa VALVE. Counter Strike: Global Offensive. Alimentando le voci sulle quali la VALVE starebbe pensando ad un imminente aggiornamento per l’introduzione del nuovo Motore all’interno del gioco. Ad oggi sappiamo ancora molto poco, e non abbiamo una data d’uscita certa. La Community Online di gioco però sostiene che siamo molto più vicini di quanto si possa pensare.

Fonte.

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701