WarzoneMania e JGod’s Tournament i due mega tornei del momento sul BR Activision: come/dove seguirli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WarzoneMania – Sono giorni veramente “caldissimi” per la scena competitiva di Call of Duty Warzone, con un numero davvero eccezionale di tornei e di eventi che stanno attualmente vedendo impegnati tutti i migliori giocatori della scena internazionale.

A partire da oggi andrà ad esempio in scena il nuovissimo WarzoneMania, evento organizzato dai New York Subliners in cui finalmente vedremo le squadre affrontarsi nella modalità terzetti (da molti ritenuta la più divertente e competitiva tra quelle disponibili su Warzone).

Ogni team avrà un suo capitano, che a sua volta ha scelto i suoi teammate attraverso un vero e proprio draft, che si è svolto in diretta streaming con il commento di JGod e Puckett (troverete la replica cliccando qui), e le 16 squadre si sfideranno in una kill race dalla quale avanzeranno (al secondo giorno di sfide, che andrà in scena domani) solamente le 8 migliori formazioni del torneo.

L’appuntamento è fissato per questa sera alle 22 quando, in diretta dal canale Twitch dei Subliners, andranno in scena le prime partite del torneo.

Le squadre del WarzoneMania

Un altro spettacolare torneo che si sta consumando proprio in questi giorni è quello organizzato proprio dal noto JGod, le cui sfide riprenderanno il prossimo 15 Giugno.

Il torneo di JGod è iniziato lo scorso Sabato, e nel corso di tutto il weekend ha assistito al completamento della prima fase a gironi. Nel caso foste alla ricerca della replica video, o anche solo della diretta streaming da cui verranno trasmesse le parti finali dell’evento la prossima settimana, vi basterà cliccare qui.

Le prime squadre qualificate al torneo di JGod

Infine, ma certamente non per ultimo, vogliamo ricordare a tutti i lettori e gli appassionati di Warzone che domani si terrà l’ultimo attesissimo torneo qualifier del Vikkstar Showdown, torneo al quale parteciperanno anche i due italiani SavyUltras e BBLADE.

La coppia di Goskilla dovrà vedersela contro tantissimi pro, tra cui anche Rated ed Aydan (ovvero il duo attualmente ritenuto numero 1 al mondo), ma se dovesse riuscire a vincere centrerebbe un risultato storico e clamoroso, che porterebbe a 4 il numero di giocatori della nostra community presenti al gran finale (Lomba e JezuzJrr sono già qualificati) – troverete qui altri informazioni.

Cosa ne pensate di tutte queste attività community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701