bruen warzone

Warzone, Vikkstar svela il suo loadout preferito per il Bruen

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Bruen – Quotidianamente cerchiamo di tenere aggiornata tutta la nostra community con consigli e guide sulle armi e sui migliori loadout a cui si può aspirare giocando nella modalità Warzone.

Non capita spesso di riportare le opinioni di un professionista, ma in questo caso andremo a sentire l’opinione del celebre Vikkstar, riguardo al celebre fucile mitragliatore pesante Bruen Mk9 LMG.

Vikkstar non è certamente un giocatore “comune” nella scena di Call of Duty, ed in passato ha più volte dimostrato il suo valore, riuscendo anche a conquistare il record per numero di kill in Quads (138, che gli valgono anche il record per il maggior numero di kill ottenute in una partita da un team), oltre ad essere uno dei giocatori ad aver segnalato il noto glitch della maschera anti-gas e dell’immortalità.

Il suo parere quindi, ha un certo peso.
Per questo fucile, il pro ha deciso di optare per un Monolithic Suppressor, per una canna XRK Summit 26.8”, per un Tac Laser ed un mirino VLK 3.0x Optic, con ben 60 Round Mags a concludere il quadro del setuop ideale…ecco le opinioni di Vikkstar sull’argomento:

Il video – Warzone Bruen

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701