velox

Warzone: trovato il Buff segreto per un allegato di AK-47 e XM4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come è noto capita spesso che Activision pubblichi degli interventi di bilanciamento per le armi di Warzone senza comunicare quegli stessi buff/nerf ai giocatori della community.

In passato è già accaduto più volte che i giocatori si trovassero tra le mani delle armi inspiegabilmente più forti del normale, ed in questo caso segnaliamo che delle nuove e strane modifiche sono state riscontrate per due delle armi ultimamente più popolari del gioco: i fucili d’assalto Xm4 e Ak-47.

Secondo quanto riferito da alcuni esperti infatti, vi sarebbe un particolare allegato che garantirebbe una velocità del mirino decisamente migliore del normale (anche se nella descrizione dell’oggetto viene affermato l’opposto)…di fatto un buff, un potenziamento destinato a due specifiche armi che possono utilizzare l’Ember Sighting Point nello slot riservato al Laser.

Prova 1

The Ember Sighting Point drastically increases ADS speed (at least on XM4) despite having a -ADS speed penalty in the description from CODWarzone

Prova 2

Vedendo le immagini sopra, appare estremamente chiaro che con questo allegato potremo vantare una maggiore velocità ADS e quindi la possibilità di sparare in modalità mirino in modo più veloce e preciso rispetto a come accadeva prima.

Al momento però, lo ribadiamo, questo particolare buff sembra riguardi solo le due armi menzionate sopra nelle loro versioni Black Ops.

Gli sviluppatori di Activision non si sono espressi in merito, ma fino a quando non verrà chiarito se la modifica è voluta o del tutto casuale consigliamo caldamente ai nostri lettori di provare uno dei loadout proposti di seguito con questo specifico allegato per il body.

Loadout “BUFF ADS” per Ak-47 e Xm4

Loadout con allegato buffato per AK-47 – Warzone
Loadout con allegato buffato per Xm4 – Warzone

Cosa ne pensate di questa situazione? Avevate notato anche voi un miglior comportamento di queste armi nelle fight su Verdansk?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701