warzone aug

Warzone: Swagg svela il suo loadout per l’AUG in DUOS e QUADS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone AUG – In questo nuovo update andremo nuovamente a riportare le opinioni e le impressioni di un professionista riguardo al miglior utilizzo possibile che possiamo fare per un’arma molto specifica.

In questo caso andremo a riportare i feedback del celebre Swagg, giocatore in forze al team FAZE CLAN, riguardo al miglior setup possibile da dover ricercare su Warzone per il fucile AUG, ed entrando ancor più in particolare di quelli che sono i loadout consigliati per giocare con quest’arma nella modalità Duos ed in Quads.

Secondo il pro del Team Faze, il miglior modo di usare questo fucile è quello di sfruttare l’ottima mobilità da arma leggera (che da sempre la contraddistingue) con alcune specifiche aggiunte che la possano rendere piàù simile ad un fucile d’assalto.

Per giocare nella modalità in coppia, Swagg ha quindi optato per un loadout molto particolare, composto da una canna 407mm Lightweight (perfetta per aumentare le potenzialità dell’arma), da un sottocanna Ranger Foregrip, e poi anche da un FORGE TAG CQB Comb ed uno Stippled Grip Tape per migliorare la mobilità, la precisione e la rapidità dell’arma (a cui andrebbe aggiunto il perk Sleight of Hand).

Per la modalità a squadre da 4, il pro ha invece preferito inserire delle munizioni più numerose (le 5.56 NATO 60-Round Drums) andando a rimuovere il Perk presente nel primo loadout…ecco il video del giocatore con tutti i dettagli ed una dimostrazione rapida della competitività dell’arma:

Cosa ne pensate di questi consigli di Swagg?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701