warzone world

Warzone, il 17 Novembre al via le World Series nordamericane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo 17 Novembre andrà in scena in diretta streaming uno degli eventi competitivi di Warzone più importanti del mese di Ottobre!

A partire dalle ore 21 (ora italiana, ndr) inizieranno le sfide delle Warzone World Series, che in questa occasione saranno interamente dedicate alla scena nordamericana del battle royale Activision. Come per l’ultima edizione giocata  in Europa, anche in quella odierna il formato sarà quello delle coppie, con alcuni tra i migliori giocatori di tutto il mondo che dovranno dare il massimo per mettere le mani sulla fetta più grande del ricco montepremi (il totale è di 300 mila Dollari, ndr).

Subito dopo i 5 round della modalità coppie, inizierà l’attesissima seconda edizione del torneo Solo Yolo…nuovissimo format che abbiamo visto per la prima volta lo scorso Settembre, quando l’italiano JezuzJrr mancò di un soffio la vittoria finale.

Ricordiamo che la più importante peculiarità di questa mode è che non vi sono soldi in palio per il secondo classificato, con i 100 mila Dollari del premio che andranno interamente, e totalmente, al primo classificato.

Gli altri appuntamenti  da non perdere

Nel corso della prossima settimana, sarà assolutamente imperdibile il torneo “The Last Dance in Verdansk“, ovvero “l’ultimo ballo” nella meravigliosa mappa che ci ha accompagnato per tutto questo tempo su Warzone.

Come noto, con l’arrivo della prossima stagione Verdansk andrà in “pensione” per lasciare spazio alla nuova Pacific, e questo sarà quindi uno degli ultimi tornei ambientato in queste zone prima del grande passaggio all’isola dell’Oceano Pacifico.

Per quanto riguarda l’evento in se, sappiamo che si caratterizzerà con 3 diversi qualifier il 20, il 21 ed il 27 Ottobre, mentre le finali avranno luogo la prima settimana del prossimo mese, l’1 ed il 2 di Novembre, a soli 3 giorni dal lancio di Call of Duty Vanguard e delle novità del nuovo titolo del franchise.

Tra i partecipanti di questo torneo, hanno già confermato la loro presenza star del calibro di DrDisrespect, Smixie, OpTic Hitch, ovviamente Aydan, Tommey e JaredFPS!

Dove seguire la diretta dei mondiali?

Cosa ne pensate community? Siete pronti a seguire l’azione di questi fantastici eventi? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Warzone, il 17 Novembre al via le World Series nordamericane!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701