rpd warzone

Warzone, speciale armi Long Range: PKM, M13 e RPD tra le più consigliate per il Battle Royale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale RPD – Sul celebre Warzone esistono sostanzialmente due modalità di combattimento: quelle a distanza ravvicinata (altrimenti note come fight in “close range”), per le quali solitamente preferiamo usare le SMG, e quelle a distanza più sostenuta (le fight “long range”), per le quali invece preferiamo gli AR, le LMG o i fucili di precisione.

In questo articolo vogliamo andarci ad occupare proprio ed unicamente delle armi Long Range, andando a vedere quali sono tutte le ultime proposte giocate da alcuni tra i più noti professionisti della scena.

Partiamo quindi segnalando il loadout basato sul PKM scelto recentemente da Nickmercs per le sue sessioni di gioco su Verdansk, una classe che sicuramente piacerà a chi è già pratico di mitragliatrici leggere e che potrebbe rivelarsi una validissima alternativa alla Stoner-63, al momento una delle armi più giocate su Warzone.

Se però non siete amanti del PKM, o se anche solo provandolo non vi ha dato quelle giuste sensazioni che dovremmo invece sempre avere con la nostra arma main, possiamo consigliarvi l’ultima versione proposta dal celebre JGod sulla mitragliatrice RPD (che in uno dei suoi ultimi video ha anche parlato del PKM, troverete il loadout in basso), altra indiscussa “garanzia” nel meta attuale di Warzone ed arma consigliata anche tra quelle disponibili a terra non appena ci lanciamo dall’elicottero.

Di seguito abbiamo poi anche allegato l’ultima versione giocata sull’M13 dal noto Swagg, un loadout che speriamo vi possa aiutare a migliorare ulteriormente il vostro fidatissimo fucile tattico.

Ecco quindi tutti i dettagli sui settaggi. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout per PKM, M13 e RPD – Warzone

Loadout consigliato per RPD da JGod (Warzone Long Range)
Loadout consigliato da JGOD per PKM – Warzone
Loadout consigliato da Swagg per M13 (Long Range – con video all’interno)
Loadout consigliato da Nickmercs per PKM – Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701