Warzone, speciale armi close range: Marco 5 e MAC 10 le SMG da giocare al momento

Warzone, speciale armi close range: Marco 5 e MAC 10 le SMG da giocare al momento

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Armi Close Range – Il meta delle armi di Warzone continua perennemente a mutare, e muterà ancora una volta nel corso di tutto questo weekend, specialmente ora che sono stati rilasciati dei nuovi bilanciamenti.

Nel tardo pomeriggio di ieri i devs di Activision hanno infatti pubblicato dei nuovi nerf per l’NZ41 e la Blixen, due delle armi “TOP” del meta di queste ultime settimane. Soltanto ieri parlavamo proprio della Blixen, e dell’ultima versione aggiornata che avrebbe dovuto rilanciarne le quotazioni in BR

Il nuovo nerf dei devs però va a colpire direttamente i danni dell’H4, e bisognerà ora vedere quanto la Blixen sarà in grado di restare “competitiva” in BR e Ritorno.

Sul piano delle SMG e delle armi close range, sono almeno due le armi che in questo momento stanno veicolando su di loro le attenzioni di tutti. Da un lato la Marco 5, ottima sia nella sua versione “solo” che in quella munita di perk Akimbo. Dall’altro la MAC10, una rediviva della prima ora di Warzone, che torna prepotentemente alla ribalta in questa bollente season 4.

Se nelle ultime settimane abbiamo detto praticamente tutto della Marco 5, lo stesso di certo non si può dire della MAC10. La piccola SMG di Black Ops è infatti tornata in auge nel meta quasi per “magia”, e da un giorno all’altro. Proprio per questo diversi esperti sono ormai  convinti che l’arma abbia ricevuto una ritoccatina dai devs, un vero e proprio buff (forse al moltiplicatore dei danni, o alla velocità dei suoi proiettili) segreto non confermato da Activision.

Warzone – i loadout consigliati per le armi da close range Marco 5, Welgun e MAC10

Insieme a MAC10 e Marco 5, sembra che per TTK sia assolutamente a pari livello anche la Welgun, altra celebre SMG di Vanguard.

La Welgun è forse l’arma più costante tra le piccole da close range, essendo sulla cresta dell’onda ormai da molti mesi.

Andiamo a vedere queste tre straordinarie versioni da provare per gli scontri a distanza ravvicinata.

Vi ricordiamo che cliccando qui avrete invece accesso all’ultima classe Akimbo relativa alla Marco 5, in questo caso proposta dal noto TimTheTatman.

Loadout consigliato da WhosImmortal per Welgun
Loadout consigliato da WhosImmortal per MAC10
Loadout per Marco 5 consigliato da Metaphor

Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Avviso per i giocatori: Avete visto il nuovo torneo COPPIE REBIRTH organizzato per questa Domenica da ReadyCheck? L’ingresso è gratuito, e ci sono in palio 2000 RCP (del valore di 200 Euro). Troverete qui tutti i dettagli: Link ReadyCheck.gg

Articoli correlati: 


Torneo Warzone Terzetti REBIRTH By ReadyCheck/PatLegio 28/08: ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

Torneo Warzone Terzetti REBIRTH By ReadyCheck/PatLegio 28/08: ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Attraverso questo speciale, vogliamo ricordare a tutte le nostre lettrici ed ai nostri lettori interessati a Warzone di un nuovo torneo a cui siete tutti invitati!

Stiamo parlando del nuovo Rebirth’s King organizzato da ReadyCheck in collaborazione con Pat Legio. Per chi non lo sapesse, Ready Check è una nuova piattaforma tornei che ospita tanti eventi dedicati alla scena esports. Il torneo Rebirth’s King andrà in scena Domenica 28 Agosto alle ore 21, e vedrà i partecipanti fronteggiarsi a coppie sulla meravigliosa isola della Rinascita.

In palio ben 2000 RCP (del valore di 200 Euro, ndr), che verranno dati ai giocatori del team vincitore.

Entrare nella lista dei partecipanti è semplicissimo, vi basterà cliccare sul seguente link (CLICCA QUI), loggare su ReadyCheck, ed iscrivervi per il torneo di Warzone. Dovrete aggiungere anche i nomi dei vostri compagni di squadra in fase di iscrizione a questo torneo visto che la struttura del Rebirth’s King è a team.

L’iscrizione, sia alla piattaforma che al torneo, sarà totalmente gratuita! Vi ricordiamo inoltre che la fase di check-in dovrà essere completata SOLAMENTE dal capitano che avrà iscritto la squadra, e non da tutti i suoi membri.

Cosa farete community? Vi iscriverete e vi metterete alla prova? Per info e altro, ecco il link ufficiale alla pagina del torneo: clicca qui!

Sapete che sui profili social di ReadyCheck si sta tenendo un giveaway? In palio due controller NACON: clicca qui per scoprire maggiori informazioni, la partecipazione è gratuita!


Le Pistole akimbo 1911 tornano a seminare il panico su Warzone!

Le Pistole akimbo 1911 tornano a seminare il panico su Warzone!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il noto Metaphor ha celebrato su You Tube una versione Akimbo delle 1911 come una delle migliori classi attualmente a disposizione su Warzone! Metaphor non è il solo esperto ad essere rimasto letteralmente senza parole davanti alla folle competitività di questo singolare loadout.

Anche il noto Jgod è ad esempio rimasto esterrefatto davanti all’impressionante capacità di kill delle 1911, e siamo sicuri che non ci vorrà molto prima che le armi in questione vengano largamente utilizzate nel meta.

Il perchè è presto detto… La versione akimbo delle 1911 assicura un gameplay velocissimo ed estremamente letale, che probabilmente non teme rivali negli scontri a fuoco entro i 15 metri.

Inutile dire che in mappe come Rebirth o Fortune’s un’accoppiata del genere può garantire delle partite ad altissimo numero di kill.

Metaphor si è anche prodigato nel rendere noti tutti i dettagli relativi a queste armi, pubblicando l’esatto loadout da lui scelto per Caldera. Al momento non sappiamo se le 1911 Akimbo riceveranno un nerf o un qualche altro tipo di bilanciamento. Siamo però abbastanza sicuri che il radar degli sviluppatori è ora puntato proprio in direzione di questa classe.

Anche Jgod molto sorpreso  dalla forza delle 1911 Akimbo di Warzone

Prima di andare a vedere la classe in questione, vogliamo segnalarvi anche un loadout per il FFAR, altra arma in particolare ascesa in queste ultime ore nel meta. A rendere nota la versione è WhosImmortal, che dopo aver provato questo straordinario FFAR ha immediatamente provveduto a pubblicare la lista degli accessori.

Andiamo a vedere entrambe queste versioni:

Cosa ne pensate community? Quale userete alla vostra prossima sessione di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Hazel e Cha Cha (Umbrella Academy) tra i nuovi operatori di Warzone

Hazel e Cha Cha (Umbrella Academy) tra i nuovi operatori di Warzone

Profilo di Stak
 WhatsApp

Gli appassionati della celebre serie Netflix “The Umbrella Academy” saranno felici nel sapere che il crossover con Warzone avrà effettivamente luogo nel corso della Season 5!

I leak delle scorse settimane sono stati confermati direttamente da Activision, che ha svelato un teaser proprio dedicato all’Umbrella Academy. Nel post ufficiale si può infatti leggere che “più avanti nel corso della Season 5” verranno introdotti almeno due bundle dedicata alla popolare serie Netflix.

Il primo verrà dedicato a Cha Cha, mentre il secondo ad Hazel, celebri agenti della Commissione la cui storia in The Umbrella Academy si intreccia spesso con quella di Numero 5. Le skin saranno ovviamente ispirate a Cha Cha ed Hazel in formato “da battaglia”, e quindi con i loro caratteristici caschi a forma di cane rosa e di orso blu.

Non sappiamo ancora se questi bundle saranno accompagnati anche da un vero e proprio evento “in game” dedicato alla serie, anche se questo è altamente probabile.

Non solo, perchè sempre durante la stagione vi saranno almeno altri due bundle, questa volta dedicati ai “cavalieri dell’apocalisse”. Tra Agosto e Settembre verranno infatti aggiunti anche il cavaliere Morte, ed il cavaliere Pestilenza.

Anteprima Cha Cha e Hazel – Crossover The Umbrella Academy Warzone

Insieme a tutte queste nuove skin, avremo poi a disposizione i 4 “cattivi” in arrivo con la nuova Season. Stiamo parlando di Gabriel T. Rorke (Ghosts), He “Seraph” Zhen-Zhen (Black Ops), Khaled Al-Asad (Modern Warfare) e Raul Menendez (Black Ops)… Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi personaggi community? Quale vi ha particolarmente colpito?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: