an-94 loadout warzone

Warzone: Sgwagg e Scump sui migliori loadout per AN-94 e ISO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Loadout – Il fucile d’assalto AN-94 e la mitraglietta ISO sono due nuove armi di Call of Duty, disponibili gratuitamente (qui i dettagli per ottenerle) a vari livelli del Battle Pass della quinta e nuova stagione competitiva.

In merito a questi nuovi fucili, ed in particolare all’AN-94, durante la giornata di ieri abbiamo visto uno dei loadout consigliati per giocare al meglio il fucile nella modalità multiplayer (che tra l’altro è completamente gratis per tutti per l’intero weekend), mentre oggi andremo a focalizzarci sulla performance di queste armi all’interno della modalità Warzone.

Partiamo proprio dall’AN-94, che il noto professionista Scump ha deciso di giocare seguendo un preciso setting. Partiamo ovviamente dal silenziatore, un Monolithic Suppressor, accompagnato da una canna AN-94 Factory X-438mm e da un’ottica Corp Combat Holo Sight.

A questi oggetti dobbiamo poi aggiungere il sottocanna Commando Foregrip e le 60 Round Casket Mags nello slot dedicato alle munizioni.

Warzone Loadout AN-94

Passando ora all’ISO, il giocatore del FaZe Clan Swagg ha deciso di optare per una canna FSS Nightshade, per uno stock ISO Collapsible e per lo stesso sottocanna che Scump ha scelto per l’AN-94…il Commando Foregrip.
Preziosissime anche le munizioni 50 Round Drums, a cui dovremo anche aggiungere il Perk Sleight of Hand per migliorare ed aumentare accuratezza e precisione dell’arma.

Warzone Loadout ISO

Cosa ne pensate di questi due loadout? Condividete con noi i vostri feedback riguardo alle eventuali prove con queste armi (e con questi setup)!
La discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701