warzone vanguard

Warzone, secondo i leaker scopriremo novità su “Vanguard” già nel corso della Season 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Vanguard – Con il recente restyling operato alla mappa di Verdansk, ed in generale il definitivo passaggio alla nuova era della Season 3, non si sono di certo placate le domande della community rispetto a quello che dovrà essere il futuro del BR Warzone.

Una delle domande più frequenti, è quella relativa all’eventuale passaggio di Warzone ad un’ambientazione a tema seconda guerra mondiale, un’eventualità discussa in precedenti dichiarazioni degli esperti ma che comunque non ha ancora trovato la sua parola “FINE” in via ufficiale (troverete qui altri dettagli).

Questo perchè grazie ai recenti leak, ed anche alle dichiarazioni ufficiali circa l’assegnazione di Activision a Sledgehammer Games per lo sviluppo del prossimo titolo, è ormai del tutto ufficiale che il Call of Duty del 2021 sarà ambientato tra la fine degli anni 30 e gli anni 40, con la seconda guerra mondiale a fare da scenario principale.

E secondo le ultime scoperte, tra cui quelle pubblicate dal dataminer Zesty, sembra molto probabile (quando non del tutto certo) che con la prossima stagione (quindi la quarta) assisteremo ad un nuovo evento a tema, che dovrebbe servire proprio per lanciare le prime informazioni sul nuovo titolo in arrivo di Activision.

Il post del leaker Zesty

Come noto, il nuovo Call of Duty dovrebbe chiamarsi Vanguard, ed a quanto pare nell’evento in arrivo nella season 4 (che tra i file di gioco è indicato come “X2”, mentre l’evento che servì a rivelare Blck Ops Cold War si chiamava “X1”, ndr) vi sarà protagonista un treno blindato (nelle note si può leggere “armored Train“), quindi un mezzo militare che si muove su rotaie armato di svariati cannoni e di tantissime torrette difensive.

Come noto, la prossima stagione dovrebbe iniziare entro e non oltre il 15 di Giugno, e non ci resta quindi altro da fare che attendere le prossime settimane con la speranza di scoprire qualcosa in più sull’argomento.

Che ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagine copertina: Wikipedia


Warzone, secondo i leaker scopriremo novità su “Vanguard” già nel corso della Season 4
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701