warzone drone

Warzone, scoperto un killstreak per usare un Drone Bomba

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molti giocatori esperti di Warzone hanno in più occasioni sfruttato la tattica del C4 sul Drone per ottenere delle brillanti ed inaspettate kill…ma adesso la cosa potrebbe diventare decisamente più frequente rispetto al passato.

Questo perchè è stato recentemente trovato un nuovo killstreak in cui il protagonista è proprio il Drone armato con una carica di C4, un’arma estremamente letale che può facilmente cogliere di sorpresa anche i giocatori più resilienti.

Prima di ogni altra cosa è bene specificare che, almeno al momento, questo nuovo drone bomba è disponibile solamente nella modalità di addestramento e nelle partite private (aggiunte di recente insieme alla nuova patch, qui altri dettagli): è altamente probabile che vengano presto implementati anche nelle altre modalità, ma al momento non sono reperibili nelle normali partite classificate.

Il motivo che ci spinge a pensare che questo killstreak raggiungerà presto anche le altre modalità è che questa è una delle rarissime occasioni in cui i publisher prendono spunto dalle strategie dei giocatori per introdurre dei veri e propri  contenuti ufficiali all’interno dei loro titoli. In questo caso, la complessa strategia per la quale si attaccava una carica di C4 ad un drone si è trasformata in un drone vero e proprio già provvisto di C4, cosa che dovrebbe rendere molto più semplice l’utilizzo di questa tattica in futuro.

Al momento, pare che il killstreak sia reperibile in un red keycard bunker nella modalità di addestramento…
Ecco il video:

So I found this new "Bomb Drone" in a red key card bunker during a private match today. from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
Avete avuto modo di provare questo contenuto nelle partite private?
E soprattutto, vi piacerebbe che venisse aggiunto anche nelle partite competitive?

Articoli correlati: 


Warzone, scoperto un killstreak per usare un Drone Bomba
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701