Warzone: rimossi i blindati dalla modalità SOLO
Warzone, Camion Blindati – Con l’ultimo aggiornamento pubblicato durante la giornata di ieri (troverete qui i dettagli), i devs di Infinity Ward hanno integrato anche un successivo e piccolo (ma fondamentale) intervento.
Con un rapido hotfix è stata infatti completamente disabilitata la possibilità di utilizzare i camion blindati nella modalità SOLO, una notizia che da una parte ha reso felici molti giocatori (specialmente quelli che hanno subito l’eccessiva forza di questi mezzi apparentemente inarrestabili) ma che dall’altra preoccupa per il futuro.
Sono infatti tantissimi i giocatori che hanno iniziato a chiedersi se questa stessa cosa toccherà presto anche nelle altre modalità disponibili nella playlist, e secondo molti ci sono varie possibilità che questo avvenga.
Non è ancora chiaro quali saranno le intenzioni degli sviluppatori di Infinity Ward e di Raven Software rispetto al “dopo” in questa faccenda…pare improbabile che i blindati continuino a seminare il terrore come hanno fatto fino ad oggi, e pare allo stesso tempo difficile che Warzone resti in qualche modo “orfana” dei suoi camion blindati.
Il post sui Camion blindati
We pulled out the big Armored Trucks from the solo playlist. Hopefully that tones downs the vehicle meta a bit. #Warzone
— Amos Hodge (@wendellwobble) April 15, 2020
Voi cosa ne pensate di questa decisione? Siete soddisfatti che i camion non compaiano più in SOLO?
La discussione è aperta!