armi popolari warzone classifica

Warzone: quali sono le armi più popolari di Verdansk? Svettano Kar98K e FFAR1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Armi Popolari – Al termine della scorsa settimana, prendendo spunto dai dati condivisi da WZRanked, abbiamo voluto mostrare la classifica per le armi più competitive tra quelle al momento disponibili su Warzone…oggi vogliamo fare qualcosa di simile, anche se andremo a concentrarci di più sulla classifica delle armi in base alla loro popolarità.

A differenza del ranking sul K/D Ratio infatti, in questo andremo ad elencare le armi in base a quanto queste vengono usate all’interno delle partite di Warzone (sfruttando i nuovi dati aggiornati di WZRanked), cosi da garantire a tutti i giocatori un chiaro e veritiero rapporto su tutte quelle che sono le forze in campo e la loro presenza su Verdansk.

Partiamo dall’ultimo fucile presente in questa classifica Top10 (che comunque figura come una delle 10 armi più giocate di Warzone) e proseguiamo via via fino a quelle che sono le armi a podio del ranking sulla popolarità, come sempre allegando ad ognuna di queste il loadout consigliato da usare per trarne il massimo sperato.

Armi più popolari di Warzone

M13 – Popolarità al 2.7%

Mp5 – Popolarità al 2.9%

M4A1 – Popolarità al 4.0%

Grau 5.56 – Popolarità al 5.3%

Kilo141 – Popolarità al 5.9%

  • Loadout consigliato per il Kilo141 – Clicca qui

Aug – Popolarità al 6.4%

CR-56 Amax – Popolarità al 6.8%

  • Loadout consigliato per il CR-56 Amax – Clicca qui

Mac10 – Popolarità al 12.9%

FFAR1 – Popolarità al 13%

KAR98K – Popolarità al 13.5%

Come potete notare, le 3 armi in testa godono di quasi il doppio della popolarità di tutte le altre, e tra queste si nota che il Kar98K è sostanzialmente l’unico fucile usato tra queste 10 come primaria dagli sniper e dai marksman (ecco perchè la percentuale è cosi alta…a differenza degli AR o delle SMG, il Kar98K non ha rivali tra i suoi simili).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Warzone: quali sono le armi più popolari di Verdansk? Svettano Kar98K e FFAR1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701