Warzone, Metaphor loda la Striker 45: “è una bestia”
Speciale Striker 45 – Il celebre Metaphor è tornato alla carica con un nuovo video che svela una classe assolutamente originale di Warzone.
Content creator seguito in tutto il mondo, e giocatore dotato di talento straordinario, Metaphor è anche uno di quelli più attivi quando si parla di proporre armi originali e molto poco usate.
In questo caso, Metaphor ha voluto presentare una classe basata sulla piccola SMG di Modern Warfare Striker-45, un’arma praticamente scomparsa dal meta di Warzone, che si è però rivelata una vera spina nel fianco su Caldera.
Pensate che questa SMG è oggi giocata solamente dallo 0.03% dei giocatori, al 98° posto delle armi più pickate. Per questa pistola mitragliatrice sono reperibili cosi pochi dati/statistiche, che non è neanche possibile sapere quale sia il K/D medio dei suoi utilizzatori.
L’arma quindi è certamente rara, ma non lo è di certo per la sua performance. Come potrete vedere anche voi mediante il video creato da Metaphor, l’arma si presenta come assolutamente devastante in close/mid range, con il laser e l’ottica Mini Reflex che le forniscono una visione chiara e nitida.
Andiamo a vedere di seguito i dettagli su quest’arma, e come è stata settata da Metaphor per Caldera.
Loadout per Caldera di Metaphor – Striker + BREN
Loadout di Metaphor Striker 45 + BREN |
Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook)
Articoli correlati: