Warzone, l’ultima trovata dei cheater: FOV estremo a 400!
Warzone Cheater – Torniamo ancora una volta a parlare di cheater riportando una delle ultime, drammatiche, trovate a cui gli imbroglioni hanno fatto recentemente ricorso.
Dopo aver usato programmi per la mira, software per la posizione e chissà quante altre porcherie, scopriamo oggi una “nuova frontiera” dell’imbroglio, fatta dagli hacker che vanno del tutto ad abusare del “Field of View“.
Come noto il “FOV” è un valore estremamente importante per chi gioca su Warzone. I giocatori console sono “costretti” a tenere questo valore a 80, mentre quelli da PC spingono questa impostazione fino a “120”, il massimo al momento raggiungibile su Call of Duty.
Anche il FOV finisce nel mirino dei cheater di Warzone
Pensate che l’imbroglione in questione ha abusato di un programma grazie al quale ha spinto il suo FOV ben oltre i 120 punti, di fatto trasformando la sua visuale in qualcosa di “simile” a quanto vediamo su Fortnite ad esempio.
Come potrete notare voi stessi dal video allegato sotto, il FOV del cheater è talmente estremo da mostrare l’intera arma e tutto il braccio dell’operatore. Questo tipo di FOV, per quanto renda più difficile sparare i bersagli da lontano (ma tanto il cheater utilizza programmi per la mira), permette al giocatore di essere attento ad ogni dettaglio.
Osservate come questo cheater ha “trasformato” Warzone… Un vero “inferno”:
Al momento non sono stati resi noti dei commenti ufficiali da parte dei devs su questa faccenda. Fino ad oggi non avevamo comunque mai visto dei programmi capaci di alterare in questo modo il FOV del gioco.
Con i cheater d’altro canto, abbiamo imparato (sulla nostra “pellaccia”, in qualità di giocatori) che nulla è impossibile… Le macchine volanti e le vittorie a tavolino assegnate nelle lobby che abbiamo visto in passato lo insegnano…
Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: