Chiudi
Warzone – L’Operazione Monarch è iniziata!

Warzone – L’Operazione Monarch è iniziata!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori che è da poco disponibile nella playlist di Warzone la nuova ed attesissima modalità speciale “Operazione Monarch“.

In questa dovremo affrontare non solo i due titani protettori King Kong e Godzilla (qui ulteriori informazioni sulla loro stazza e le loro caratteristiche), ma anche una “terza” e ben più grave minaccia di cui, purtroppo, non sappiamo al momento nulla.

Come promesso dagli sviluppatori, la nuova modalità occupa una posizione a se stante nella playlist, e cosi resterà fino al 26 Maggio.

Per scoprire i dettagli sulle meccaniche ed i contenuti di questa nuova modalità, vi suggeriamo di dare uno sguardo allo speciale apposito che abbiamo redatto questa mattina (lo troverete cliccando qui). Di seguito andiamo invece a vedere tutti i dettagli relativi alle nuove note della patch introdotte con l’evento.

Non si segnalano particolari “cambiamenti” degni di nota, ma solo aggiunte per il nuovo evento.

Le note della patch dell’11 Maggio – Operazione Monarch Warzone

Operation Monarch

Kong and Godzilla have arrived on Caldera.

From May 11 to May 25, this Event offers Players a unique opportunity to earn brand new rewards while experiencing Battle Royale in the presence of two legendary monsters.

This event contains 8 primary Challenges:

  • Challenge: Play Operation Monarch for 6 Hours
    • Reward: Epic “Ancestral Skull” Charm
  • Challenge: Use a Kong or Godzilla Killstreak Once
    • Reward: Rare “Ancient Remains” Charm
  • Challenge: Use a Kong or Godzilla Killstreak Three Times
    • Reward: Rare “Monarch Eyes Only” Charm
  • Challenge: Deal 500,000 damage to Titans
    • Reward: Rare “Concrete Jungle” Sticker
  • Challenge: Deal 135,000 total damage to Kong in Titan Frenzy Events
    • Reward: Legendary “Team Godzilla” Emblem
  • Challenge: Deal 135,000 total damage to Godzilla in Titan Frenzy Events
    • Reward: Legendary “Team Kong” Emblem
  • Challenge: Collect 3,000 Monarch Intel
    • Reward: Epic “Skyline Crasher” Calling Card
  • Challenge: Place in the Top 15 twelve times
    • Reward: Epic “One Will Fall” Spray

Complete all eight to receive a special “Ancient Rivalry” Marksman Rifle Blueprint.

Players can also receive other rewards just by playing including charms, Calling Cards, and Player Titles.

MODES

Players running away from Godzilla's heat ray.

Operation Monarch

This is a 60-player match with a Resurgence rule set. A smaller section of Caldera will be marked for the first safe area, and outside of one massive twist, the rules are simple: Be the last team standing.

Key Gameplay Elements:

The one and only Godzilla.
  • Environmental Hazard: Titans
    • Kong and Godzilla will patrol Caldera for the duration of the match directing attacks at threats and occasionally entering a frenzied state.
Kong entering a Titan Frenzy.
  • Public Event: Titan Frenzy

    • Kong and Godzilla may become enraged and recklessly attack – referred to as a Titan Frenzy. Operators have two options:
      (1) tactically run away from these dangerous creatures or,
      (2) attempt to suppress them by dealing direct damage
      The squad that deals the most damage to either Titan will automatically receive a S.C.R.E.A.M. Device. Runners-up will still earn Monarch Intel to count toward their special intel meter, whose final reward is a S.C.R.E.A.M. Device.
Operation Monarch loot crate.
  • Resource: Monarch Intel

    • Players will find Monarch Intel via Supply Boxes, special drops, and fallen enemies. Use this to charge a special meter that unlocks items such as Killstreaks and Loadout Drops, along with a unique and powerful Titan Killstreak reward for filling it up completely.
Player using the SCREAM Device.
  • Killstreak: S.C.R.E.A.M. Device
    Titan Sonic Communication Radar and Echolocation Array Module

    • The S.C.R.E.A.M. Device is a Killstreak that grants its user one of two powers from the Titans: a heat ray breath from Godzilla or a ground pound from Kong. Once the attack type is chosen, the Operator can direct it toward anywhere on Caldera.

For a deeper look at the Operation Monarch update and related changes, check out the official Call of Duty blogs here:

 

Cosa ne pensate di questo nuovo evento community? Avete già provato il brivido della sfida in compagnia di Kong e Godzilla? Fateci sapere le vostre impressioni! La discussione è aperta!

Articoli correlati sull’evento: 

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Le celebrazioni di Warzone anche su Modern Warfare 3: Multiplayer gratis per tutti fino all’8 Aprile

Profilo di Stak
28/03/2024 20:22 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Multiplayer Gratis Modern Warfare 3 – Quella che sta per iniziare, sarà una settimana assolutamente da non perdere per i veri affezionati di Call of Duty.

Per celebrare nel modo giusto l’attesissimo ritorno di Rebirth Island, che genererà il rientro di tantissimi giocatori del passato, sarà infatti disponibile per tutti anche il multiplayer di Modern Warfare 3.

Nello specifico, il multiplayer sarà assolutamente gratuito per tutti dal 4 all’8 di Aprile: non avete più scuse per non tornare su Warzone!

Il messaggio ufficiale sul multiplayer di Modern Warfare 3 gratis per un periodo limitato

Per un periodo limitato, dal 4 all’8 aprile, gioca GRATIS alla modalità multiplayer e a Modern Warfare Zombies in Call of Duty: Modern Warfare III.

Tuffati nel multigiocatore di Call of Duty e dai un’occhiata alla nuovissima mappa 6v6 Emergency, insieme ad altre cinque mappe 6v6 come Das Haus, Stash House e Rust, giocabili in cinque modalità principali, tra cui Cattura la bandiera, nella nuova nella Stagione 3. 

Inoltre, l’offerta ad accesso gratuito include non solo Modern Warfare Zombies ma anche la modalità MWIII Hordepoint, giocabile su mappe rinnovate come Tetanus, Satan’s Quarry e Skidgrow. È ora di radunare la squadra e non lasciare indietro nessun amico.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Rebirth Island compare nella Playlist di Warzone: “IN ARRIVO”

Profilo di Stak
28/03/2024 20:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Da pochi minuti è stata inserita nella playlist di Warzone anche Rebirth Island, la nuova mappa della Stagione 3 in arrivo la prossima settimana a partire dal 3 Aprile, giorno del REBIRTHDAY.

Pur essendo presente nella playlist, non è ancora possibile giocare su Rebirth Island, con la modalità che è ancora protetta con la scritta “in arrivo”.

Pochi minuti fa è stato anche condiviso un post dedicato dai devs, nel quale viene riportato il link ufficiale per l’orientamento con tutte le zone della mappa. Questo tipo di contenuti sono assolutamente utili specialmente per i nuovi giocatori, e più in generale per tutti quelli che non hanno mai visto prima Rebirth Island.

Allo stesso modo per, questo tipo di informazioni tattiche sono essenziali anche per chi è curioso di vedere tutti gli aspetti del nuovo restyling. Scoprendo quindi quali parti della mappa sono cambiate e quali sono pressoché identiche.

Il post ufficiale sulla guida tattica alla nuova Rebirth Island di Warzone

Non ci resta che attendere l’arrivo del REBIRTHDAY community… Cercando di immagazzinare quante più informazioni possibili prima dell’attesissimo rilascio!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Anche gli shotgun in AKIMBO ed il cecchino photonic ad “energia” in arrivo su Warzone

Anche gli shotgun in AKIMBO ed il cecchino photonic ad “energia” in arrivo su Warzone

Profilo di Stak
28/03/2024 20:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Insieme alle nuove armi della stagione 3, su Warzone e Modern Warfare 3 sono in arrivo anche numerosi KIT di Conversione, alcuni dei quali davvero unici ed estremamente originali.

Pensate che i devs hanno preparato per noi ben 8 nuovi KIT di Conversione, tra cui anche gli akimbo Shotgun, ed un kit che trasformerà il nostro sniper MORS in un’arma ad energia degna delle migliori guerre futuristiche.

Tra tutti quelli proposti, i Kit di conversione da tenere assolutamente sotto controllo sono il JAK Jawbreaker, che trasformerà lo shotgun KV Broadside in un battle rifle automatico, ma anche il JAK Patriot, grazie al quale l’M16 diventerà un fucile preciso e full automatico, il JAK Atlas, che trasforma l’AMR9 in una carabina calibro 5.56, e certamente la canna Photonic Charge, che trasformerà il nostro MORS in uno sniper ancor più da advanced warfare.

Grazie al Photonic Charge infatti, il Mors sparerà colpi di energia a ricarica singola, che già promettono di rilasciare ben più di 300 punti ferita… Non resta che aspettare il loro rilascio nel meta del prossimo mese per stimare gli effettivi valori in campo.

Non possiamo inoltre non menzionare il Kit di Conversione “Wardens“, grazie al quale potremo disporre di un doppio Lockwood MK2 Akimbo, una sorta di versione “shotgun” del celebre fucile da marksman.

I dettagli dei nuovi Kit di Conversione in arrivo su Warzone/MW3 con la Stagione 3

JAK Cutthroat (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: piattaforme MCW (MWIII), MTZ (MWIII), M4 (MWII) (fucile d’assalto) e AMR9 (MWIII) (mitragliatrice)
  • Questo calcio stampato in 3D offre una combinazione impareggiabile di velocità e stabilità mentre si mira verso il basso.

Kit JAK Revenger (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: BP50 (MWIII) (fucile d’assalto)
  • Questo kit di conversione trasforma il BP50 in una leggenda del CQC. Una conversione del calibro 9 mm con ricevitore corto e caricatore ad alta capacità.

JAK Jawbreaker (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: KV Broadside (MWII) (fucile a pompa)
  • Converte questo fucile in un potente fucile da battaglia automatico.

Kit JAK Shadow Titan (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: Bruen Mk9 (MWIII) (mitragliatrice leggera)
  • Converte il Bruen Mk9 in un’arma di supporto leggero compatta e integralmente soppressa camerata in 300 blackout.

JAK Patriot (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: M16 (MWII) (fucile d’assalto)
  • Converte l’M16 in un fucile completamente automatico con una canna costruita per fornire un controllo del rinculo e una stabilità della mira di tiro superiori.

Wardens (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: Lockwood Mk2 (MWII) (fucile Marksman)
  • Rivivi i giorni di gloria, suscita il vespaio e abbatti i tuoi nemici, senza lasciare punti in sospeso con questi fucili a leva degni di un museo.

Kit JAK Atlas (sblocco sfida settimanale)

  • Compatibilità: AMR9 (MWIII) (mitragliatrice)
  • Converte l’AMR9 in una carabina a raffica a 5 colpi estremamente letale e precisa con proiettili calibro 556.

Canna Photonic Charge ([[REDATTO]] sblocco)

  • Compatibilità: MORS (MWIII) (fucile di precisione)
  • Questa canna iperavanzata è molto più di una semplice canna. Tenendo premuto il grilletto si carica il fucile e rilasciandolo si spara un singolo proiettile energetico ad alta potenza.

Cosa ne pensate di tutte queste clamorose novità community? Siete pronti per lanciarvi nella stagione più ricca e bella di sempre di Warzone (kit di conversione compresi, ndr)? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: