aug warzone

Warzone: loadout consigliato per l’AUG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone AUG – Proseguiamo con le guide interamente dedicate ai migliori loadout disponibili su Call of Duty Modern Warfare e Warzone, per alcune delle armi più celebri del gioco.

Oggi andremo a parlare del loadout consigliato per utilizzare l’AUG, e come al solito offriremo il punto di vista per il settaggio da Battle Royale e quello che invece ci potrebbe tornare molto più utile nella modalità multiplayer di MW.

L’AUG è sicuramente uno degli SMG più letali in circolazione, un’arma automatica austriaca attiva in alcuni scenari di guerra già dalla fine degli anni 70 ed oggi grande protagonista anche su Call of Duty. Questo pistola mitragliatrice è ideale per i combattimenti a distanze ravvicinate, ma riesce a cavarsela egregiamente anche contro gli avversari sulla media distanza.

Per quanto riguarda il loadout consigliato, anche in questo caso è di fondamentale importanza il silenziatore, un vero e proprio must per qualsiasi arma si utilizzi (o quasi) all’interno di Warzone. Insieme a questo troviamo anche una canna 407mm Extended Barrel, per un generale aumento della portata dei nostri colpi (e finanche un aumento alla velocità in cui viaggiano i proiettili) ed una diminuzione del rinculo dell’arma.

Gli altri oggetti che dovremo andare ad attaccare all’arma sono certamente l’Integral Hybrid ed il Forge TAC CQB Comb grazie ai quali andremo in parte a bilanciare con un po’ più di velocità di mira (ADS) mentre i 5.56 NATO 60-Round Drums sono i proiettili che più consigliamo per questo tipo di setup, particolarmente votato al rendere questo AUG più simile ad un fucile d’assalto che non ad una SMG.

Warzone AUG – Setup Warzone

Variante multiplayer

Nel loadout consigliato per la versione Multiplayer, vediamo invece che degli oggetti citati sopra vengono confermati il Monolithic Suppressor, il Forge TAC CQB Comb, ed i proiettili 5.56 NATO (anche se da 30-Round Drums). In più abbiamo invece il Commando Foregrip e lo Stippled Grip Tape.

Cosa ne pensate di questi consigli per il loadout?  Voi quale settaggio preferite per le vostre sessioni di gioco?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701